Tragedia di Natale in autostrada| Muoiono marito e moglie - Live Sicilia

Tragedia di Natale in autostrada| Muoiono marito e moglie

A perdere la vita in un violentissimo incidente, Carmela Torenta e Salvatore Lo Presti, 54 e 57 anni. Ferita la figlia di 31 anni. Un altro scontro si è verificato in serata sull'A29.

Palermo, autostrada A19
di
1 min di lettura

PALERMO – Tragedia della strada sull’ A19 Palermo-Catania, dove una donna e il marito hanno perso la vita. Il dramma di Natale si è consumato all’altezza di Resuttano, nella zona di Caltanissetta, al chilometro 83: Carmela Torenta, 54enne, è morta sul colpo, mentre Salvatore Lo Presti, 57 anni, è deceduto dopo essere giunto all’ospedale di Termini Imerese in condizioni disperate.

Viaggiavano in direzione di Palermo a bordo di una Golf insieme alla figlia di 31 anni. Anche lei è rimasta ferita, ma non è in pericolo di vita: è stata trasportata all’ospedale Civico del capoluogo dalle ambulanze del 118.

Nell’impatto che si è rivelato violentissimo, è rimasta coinvolta una seconda auto, un’Audi su cui viaggiavano altre tre persone, anche loro ricoverate in condizioni meno gravi in ospedale. Sul posto sono arrivati gli uomini della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi e l’Anas che ha chiuso il tratto autostradale.

In base ad una prima ricostruzione dell’incidente, la Golf sarebbe uscita fuori strada autonomamente, coinvolgendo l’Audi. Per la donna non c’è stato nulla da fare, mentre il marito è stato trovato dai soccorritori in condizioni gravissime. Aveva riportato un politrauma, è stato rianimato e intubato, ma le speranze si sono spente nel nosocomio terminano. In corso gli accertamenti per stabilire con esattezza la dinamica dello schianto che è costato la vita alla coppia.

Un altro incidente si è verificato intorno alle 21,30 sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo in direzione Palermo. Uno schianto tra un’auto ed un furgone avvenuto all’altezza dello svincolo di Cinisi ha provocato due feriti. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. Anche in questo caso, indaga la polizia stradale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI