MESSICO – Una vera e propria tragedia sulla strada si è verificata in Messico, esattamente tra le città di Hidalgo e Zaragoza nello stato di Tamaulipas. Un terribile incidente stradale ha causato la morte di almeno 27 persone. All’arrivo, i soccorritori hanno trovato una scena apocalittica con tanti corpi senza vita sull’asfalto della strada.
L’incidente che ha causato almeno 27 morti, ha spazzato via intere famiglie. Due i mezzi coinvolti: un minibus e un camion si sono scontrati e per via dell’impatto hanno preso fuoco. Nel minibus erano presenti anche dei bambini tra i vari passeggeri, mentre l’altro mezzo pesante era di un’impresa privata. Da una prima ricostruzione, sembra che l’autista abbia tolto il rimorchio e sia scappato via, anche se in un primo momento si era pensato che fosse deceduto.
Le immagini che riprendono i mezzi andati a fuoco sono state diffuse da El Expreso Noticias su Twitter. Il primo bilancio dell’incidente era stato di 13 vittime, poi è aumentato di ora in ora e potrebbe incrementare ancora.
TUTTE LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO DI LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE