RIBERA (AGRIGENTO) – Incidente mortale nei pressi di Ribera, in provincia di Agrigento. Nella serata di ieri, venerdì 14 novembre, intorno alle 23, lungo la Strada provinciale 61 Ribera-Borgo Bonsignore, si sono scontrati due automobili, una Mini Cooper ed una Fiat Punto.
Nell’impatto ha perso la vita il 39enne Giuseppe Coirazza, che era alla guida della Fiat, residente a Montallegro ma originario di Siculiana.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale il 39enne che, però, è deceduto poco a causa delle gravi ferite riportate.
L’autista della seconda vettura, un tunisino residente a Ribera, è stato trasferito all’ospedale di Sciacca in condizioni gravi ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri che sono al lavoro per ricostruire le cause dello scontro. I vigili del fuoco hanno operato a lungo per estrarre i feriti dalle vetture distrutte e mettere in sicurezza la carreggiata.

