Tragico scontro sulla Provinciale| Perde la vita una donna - Live Sicilia

Tragico scontro sulla Provinciale| Perde la vita una donna

L'auto su cui si trovava la vittima

L'incidente sulla strada che da Partinico porta a San Cipirello.

Provincia di Palermo
di
1 min di lettura

SAN CIPIRELLO (PALERMO) – Tragico incidente sulla strada provinciale 2 che collega Partinico a San Cipirello, nel Palermitano.

Nello scontro tra una Golf ed un camion Iveco ha perso la vita Giacoma Randazzo, 57 anni. E’ successo all’altezza del chilometro 9+900, l’impatto si è rivelato violentissimo e non l ha lasciato scampo alla donna, rimasta intrappolata tra le lamiere.

Quando i sanitari del 118 sono intervenuti, per lei non c’era già più niente da fare. Per estrarre il corpo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La 57enne, che abitava a San Giuseppe Jato, si trovava sul sedile posteriore della macchina su cui viaggiavano altre tre donne che hanno riportato lievi ferite. Sono state trasportate all’ospedale Civico di Partinico, le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Sul posto i carabinieri di San Giuseppe Jato e di San Cipirello per accertare la dinamica dello scontro, avvenuto mentre pioveva a dirotto. I rilievi sono in corso, la strada è stata chiusa al traffico e si registrano al momento forti rallentamenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI