Trapani, bando "ad hoc" nella società dei rifiuti e divenne direttore

Trapani, “non lo dire a nessuno”: bando “ad hoc” per direttore generale

Commenti

    Pur essendo indicativo di cattivi e sprezzanti comportamenti, leggendo sembra non ci siano certezze di prove sui reati, è come dire che vince Djokovic perché le gare di tennis sono truccate. Al di là del fatto specifico l’ipocrisia di queste brutte storie sta alla base, incarichi politici prestigiosi dati per vent’anni che consentono di arricchire il curriculum di persone che a stento sanno leggere e scrivere ma che fanno enormi danni alla collettività. In questo destra centro e sinistra hanno gli stessi comportamenti e miliardi miliardi di euro di danni ai siciliani sono il risultato. Ma un incompetente oltre a dare danni enormi già autonomamente, fa anche quelli ulteriori che gli impone il padrino o padrone, quindi si crea un sistema di potere politico imprenditoriale malato più che singoli episodi e le rielezioni sono assicurate più o meno agli stessi eterni personaggi da almeno trent’anni, attorno ai quali girano politici e imprenditori minori.

    La corruzione il male del secolo…

    Se avvertisci? Sei forte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI