Trapani, bando "ad hoc" nella società dei rifiuti e divenne direttore

Trapani, “non lo dire a nessuno”: bando “ad hoc” per direttore generale

Commenti

    Pur essendo indicativo di cattivi e sprezzanti comportamenti, leggendo sembra non ci siano certezze di prove sui reati, è come dire che vince Djokovic perché le gare di tennis sono truccate. Al di là del fatto specifico l’ipocrisia di queste brutte storie sta alla base, incarichi politici prestigiosi dati per vent’anni che consentono di arricchire il curriculum di persone che a stento sanno leggere e scrivere ma che fanno enormi danni alla collettività. In questo destra centro e sinistra hanno gli stessi comportamenti e miliardi miliardi di euro di danni ai siciliani sono il risultato. Ma un incompetente oltre a dare danni enormi già autonomamente, fa anche quelli ulteriori che gli impone il padrino o padrone, quindi si crea un sistema di potere politico imprenditoriale malato più che singoli episodi e le rielezioni sono assicurate più o meno agli stessi eterni personaggi da almeno trent’anni, attorno ai quali girano politici e imprenditori minori.

    La corruzione il male del secolo…

    Se avvertisci? Sei forte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

La solita storia non è più accettabile, il sindaco Lagalla si è dimostrato come i suoi predecessori completamente inadeguato e noi cittadini ne paghiamo le conseguenze in tutti i sensi. Bisogna dire basta e trovare una soluzione definitiva per Mondello. Questa amministrazione fa acqua da tutti i punti di vista....E' una vergogna per noi abitanti, che paghiamo le tasse e per i turisti, che vengono attirati dalle nostre bellezze naturali, spendono denaro denaro ma poi scappano indignati. E' tutto un grande schifo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI