Trapani e Siracusa, la sfida continua - Live Sicilia

Trapani e Siracusa, la sfida continua

Mancano nove giorni all'inizio dei play off di Prima Divisione, in programma a partire dal prossimo 20 maggio. Trapani e Siracusa, rispettivamente seconda e terza classificata al termine della regular season, proseguono la preparazione in vista delle sfide contro Cremonese e Virtus Lanciano. Andiamo a fare il punto della situazione.

Mancano nove giorni all’inizio dei play off di Prima Divisione, in programma a partire dal prossimo 20 maggio. Trapani e Siracusa, rispettivamente seconda e terza classificata al termine della regular season, proseguono la preparazione in vista delle sfide contro Cremonese e Virtus Lanciano. Andiamo a fare il punto della situazione.

Qui Trapani. Doppia seduta d’allenamento ieri per i granata. In mattinata la squadra, sul sintetico del “Sorrrentino”, ha svolto un’attività prevalentemente atletica a secco e con il pallone. Nel pomeriggio, invece, Tedesco e compagni hanno lavorato allo stadio “Provinciale”. L’obiettivo di Boscaglia è quello di tenere alta la concentrazione, le scorie dovute alla mancata promozione diretta devono essere necessariamente smaltite per arrivare alla sfida contro la Cremonese al top della condizione fisica e mentale.

Qui Siracusa. Continua a grandi ritmi la preparazione anche in casa azzurra. Ieri doppio allenamento allo stadio “De Simone”, con attività atletica alternata a lavoro tattico. Oggi, invece, gli uomini di Sottil (nella foto) torneranno in campo per un allenamento pomeridiano. L’ appuntamento è per le ore 15 allo stadio. Intanto la Rai ha comunicato che Virtus Lanciano-Siracusa, andata della semifinale play off, verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI