Trapani, completato lo sbarco di 847 migranti: "Segni di torture" - Live Sicilia

Trapani, completato lo sbarco di 847 migranti: “Segni di torture”

Commenti

    presto,tornate in libia,gli scafisti hanno un nuovo carico da consegnarvi

    Certamente che dovevano star male, prima stipati nei barconi con il mare grosso, poi 847 sulla nave ancora più uno sull’altro!

    se non si impediscono le partenze e non si bloccano le ONG o meglio li si dirottano nei paesi dove sono iscritte le ONG questa storia non finirà mai.

    Era doveroso salvarli e da italiani dovremmo andarne fieri guardando con disprezzo paesi come Malta, Spagna e Grecia che omettono di soccorrere i migranti in mare malgrado i disperati sos lanciati dalle imbarcazioni in difficoltà. Ora per tutti loro iniziarà un percorso di accoglienza ed integrazione nel nostro paese.

    Ora , dopo avere accertato realmente chi sono e se con loro si inttofolano terroristi , è giusto accompagnarli in Germania perché la che li ha lessi e portati nel.porto più lontano è tedesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto in generale, i bilanci dei Comuni sono nella stragrande parte falsi. Ora, a parte il vecchio trucco di sottostimare le uscite e sovrastimare le entrate (tanto chi controlla...?), come si fa a sballare le previsioni quando i bilanci "di previsione" vengono fatti a poche settimane dalla fine dell'anno di riferimento avendo tutti i dati già di un consuntivo? Ovvio che ci si marcia. Adesso si è sentito parlare (lo ha fatto LiveSicilia) di commissariare i comuni inadempienti rispetto alla scadenza già inosservata, ma scommetto che non se ne farà nulla, perchè non conviene a chi governa la regione muovere qualcosa a ridosso delle elezioni di giugno. Intanto i sindaci fanno appello a Schifani... la prossima sarà forse accendere un cero chiedendo il miracolo... che è la stessa cosa. Tanti auguri.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI