Trapani, serve la scossa |A Salò per vincere - Live Sicilia

Trapani, serve la scossa |A Salò per vincere

I ragazzi di mister Roberto Boscaglia (nella foto) si presentano al "Turina" con il preciso obiettivo di dimenticare lo sfortunato esordio contro il Carpi. Formazione: in rampa di lancio Basso e Romeo, che potrebbero trovare spazio dal primo minuto.

LEGA PRO, QUI GRANATA
di
1 min di lettura

A Salò per cancellare lo zero in classifica. Il Trapani domani sarà di scena sul campo della Feralpi con l’obiettivo di dimenticare la sfortunata sconfitta all’esordio contro il Carpi. Questa settimana gli uomini di Roberto Boscaglia hanno curato con grande attenzione l’aspetto atletico così come quello tattico, pertanto non è da escludere qualche novità rispetto alla formazione schierata domenica contro gli emiliani.

Dopo la rifinitura di questa mattina, mister Boscaglia ha diramato la lista dei convocati, tra i quali non figura il portiere Morello. Ecco l’elenco completo: Dolenti, Nordi; Priola, Daì, Lo Bue, Rizzi, Pagliarulo, D’Aiello, Lo Monaco, Filippi; Caccetta, Pirrone, Spinelli, Tedesco, Basso, Madonia, Mancosu; Abate, Romeo, Docente.

Queste, invece, i probabili ventidue in campo dall’inizio:

FERALPISALO’: Gallinetta, Tantardini, Leonarduzzi, Malgrati, Cortellini, Ilari, Castagnetti, Milani, Miracoli, Bracaletti, Finocchio.

TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Pagliarulo, Filippi, Rizzi, Caccetta, Pirrone, Basso, Madonia, Docente, Romeo.

Il match del “Turina” verrà diretto da Lorenzo Illuzzi di Molfetta, che si avvarrà dell’ausilio degli assistenti Cristian De Franco di Udine e Alessio Tolfo di Pordenone. Fischio d’inizio alle 15.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI