Trapani, serve la vittoria |Per adesso la B è lontana - Live Sicilia

Trapani, serve la vittoria |Per adesso la B è lontana

I granata non centrano i tre punti da un mese, ovvero dal successo interno ottenuto ai danni del Cuneo a fine settembre. Un problema di non poco conto, considerando che le avversarie per un posto valido per i play off promozione mantengono un ruolino di marcia abbastanza regolare.

LEGA PRO, PRIMA DIVISIONE
di
1 min di lettura
Roberto Boscaglia, tecnico del Trapani

Roberto Boscaglia, tecnico del Trapani

TRAPANI – Appuntamento con la vittoria nuovamente rinviato per il Trapani. Ieri contro il Portogruaro è arrivato un pari che non consente agli uomini di Roberto Boscaglia di decollare verso le zone nobili della classifica. I granata non centrano i tre punti da un mese, ovvero dal successo interno ottenuto ai danni del Cuneo a fine settembre; un problema di non poco conto, considerando che le avversarie per un posto valido per i play off promozione mantengono un ruolino di marcia abbastanza regolare.

A dire il vero i siciliani giocano un calcio piuttosto propositivo, alla costante ricerca del massimo risultato, tuttavia, per sfortuna, imprecisione o scarsa freddezza sotto porta, spesso concretizzano molto meno rispetto a quanto prodotto in termini di occasioni da gol nell’arco dei novanta minuti di gioco.

L’auspicio è che Docente e compagni possano invertire il trend a partire da domenica prossima, quando al “Provinciale” arriveranno i lombardi del Tritium. Quasi superfluo dire che l’obiettivo dovrà necessariamente essere l’intera posta, da centrare a qualsiasi costo per non perdere ulteriore contatto dalle posizioni che permetterebbero ai granata di potersi giocare quella promozione in serie B che, ricordiamolo, appena quattro mesi e mezzo fa pareva cosa fatta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI