Basket, Trapani Shark: scelto coach Jasmin Repesa, Diana resta

Basket, Trapani Shark: il nuovo coach è Jasmin Repesa, Diana resta

Il nuovo allenatore: "Non vedo l'ora di incontrare i tifosi"

La Trapani Shark ha deciso chi sarà il coach della squadra in vista della prossima stagione in Serie A1 di basket. Il club granata, infatti, “è lieto di comunicare che per la prossima stagione sportiva la conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata a coach Jasmin Repesa”, si legge nel sito ufficiale.

Inoltre, a conferma della volontà del presidente Valerio Antonini di alzare anche il livello tecnico della futura squadra, coach Andrea Diana, uno degli artefici della promozione in Serie A di Trapani Shark, ha deciso di continuare a far parte di questo ambizioso progetto. Diana, infatti, sarà il 1º assistente di Jasmin Repesa.

Queste le prime parole di coach Repesa dopo l’ufficialità del suo accordo con la società trapanese: “Potrei dire tante cose banali, ma la verità è che aver parlato subito col presidente Antonini e aver sentito l’entusiasmo che trasmette con la sua energia è stato per me facile accettare di venire a Trapani”.

“Avere fin da subito chiarito gli obiettivi di questa prima stagione di Trapani Shark in Serie A è sintomo di grande determinazione e lungimiranza. Sono pronto per iniziare questa avventura ed essere uno degli autori di queste nuove pagine che scriveremo per la città di Trapani. Non vedo l’ora di incontrare i tifosi che ho visto essere numerosi anche in trasferta a dimostrazione di quanto questa Società sia capace di coinvolgere tutti”, ha aggiunto.

Diana resta a Trapani

Coach Andrea Diana, invece, ha dichiarato: “Credo che ogni occasione porti con sé opportunità di crescita in ambito umano e lavorativo. Ciò che mi aspetta non fa eccezione. Continuerò quanto iniziato a marzo, con la stessa professionalità e un entusiasmo rinnovato da una nuova sfida”.

“Il mio passato è qualcosa che non si cancella, e i risultati personali ottenuti ne sono la testimonianza. Mi sono tolto delle belle soddisfazioni e non intendo smettere proprio adesso, per questo lavoro ogni giorno per rendere più soddisfacente il mio futuro, sapendo di avere ancora tanto da dare e desiderio di imparare da qualsiasi situazione”, ha detto Diana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI