Travolto da una moto in via Pomara| Un uomo in gravi condizioni - Live Sicilia

Travolto da una moto in via Pomara| Un uomo in gravi condizioni

Un pensionato è stato trasportato in codice rosso al Civico. E' intervenuta la polizia municipale.

PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO  – E’ stato investito da un ciclomotore mentre attraversava la strada in via Pomara, la strada che collega la città a Villabate. Si tratta di un pensionato che è stato trasportato in ospedale con codice rosso.

Nella tarda mattinata di oggi è rimasto coinvolto nell’incidente che ha mandato in tilt il traffico in tutta la zona: ad intervenire la polizia municipale che ha effettuato sul posto i rilievi per ricostruire la dinamica. Per l’anziano inizialmente si era temuto il peggio: l’impatto con lo scooter si è rivelato violentissimo e lui è stato scaraventato per terra.

L’allarme è stato lanciato subito, il pedone non dava segni di vita. I soccorritori sono riusciti a rianimarlo, poi l’uomo è stato trasportato d’urgenza al Civico, dove è stato ricoverato. L’ennesimo grave incidente nel capoluogo siciliano, dove tre giorni fa si è sfiorata la tragedia: una ragazza alla guida di una Smart ha infatti investito mamma e bimba in piazza Noce. La piccola ha battuto la testa in seguito all’urto con il passeggino e ha riportato un lieve trauma cranico.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    È una città sempre meno vivibile. Quando sono alla guida e mi fermo per fare passare i pedoni, quando non mi suonano, avverto l’impazienza di chi è costretto a fermarsi dietro. Non c’è rispetto per gli altri. Morte tua vita mia, è questo il motto di buona parte dei palermitani.

    Poverino, spero si rimetta presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.