Tremestieri, Santi Rando |si candida a sindaco - Live Sicilia

Tremestieri, Santi Rando |si candida a sindaco

A supportare la sua candidatura il deputato regionale Luca Sammartino.

verso le amministrative
di
1 min di lettura

TREMESTIERI. A Tremestieri Etneo Santi Rando annuncia la propria candidatura alla carica di sindaco. “Si tratta di una candidatura civica che parte dalla base – dice Rando – da chi vuole impegnarsi per la città in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. Si tratta di una ‘scommessa’ nell’interesse di Tremestieri che stiamo portando avanti mettendo insieme i movimenti, le liste civiche che rappresentano il centro come le frazioni per consentire di scendere in campo a tutte le persone di buona volontà”.

Il progetto politico guarda proprio alle frazioni così come al centro cittadino, mirando a rispondere alle esigenze delle periferie con la stessa efficacia che si metterà in campo per il centro. “E’ una idea che nasce da chi vive e lavora a Tremestieri e vuole impegnarsi per il suo paese puntando allo sviluppo ed al miglioramento delle condizioni generali e dando ciascuno il proprio contributo fattivo e di idee. E’ importante che fra coloro che hanno sposato l’idea e ci lavorano fin dalla nascita ci sia la lista civica che rappresenta Canalicchio, solo per fare un esempio. Ma intorno a questa idea si stanno raccogliendo tante anime, forze civiche e partiti”.

“Sposiamo questo modo di fare politica che parte dalle esigenze del territorio – dice Luca Sammartino di Articolo 4 – che ben si coniuga con lo spirito del nostro partito vocato proprio al territorio. Per questo appoggiamo la candidatura di Santi Rando che correrà alla carica di sindaco di Tremestieri anche con il simbolo di Articolo 4”.

“Tremestieri ha dato molto a tutti noi sia come cittadini che come amministratori – conclude Rando -. Adesso è il momento di ricambiare quanto abbiamo avuto e impegnarsi in prima persona per Tremestieri nel momento di maggiore difficoltà del territorio. Lo dobbiamo al nostro paese ed ai nostri concittadini che ce lo chiedono”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI