"Troppi abusivi, autorizzare | la vendita del pane la domenica" - Live Sicilia

“Troppi abusivi, autorizzare | la vendita del pane la domenica”

Commenti

    Come se gli abusivi si impastano e cuociono il pane nel forno di casa..

    Basta andare dal venditore abusivo, farsi dire dove prende il pane andare nel panificio e chiuderlo per sempre , facile.

    Basterebbero più controlli. Le pattuglie che girano per le vie dovrebbero sequestrare la merce ai venditori abusivi,invece di far finta di non vederli. Basta venditori abusivi di pan, frutta etc.Basta mercatini abusivi. Questa città ha bisogno che si inizino a rispetterà le regole. Non si possono premiare gli abusivi e perseguire la gente onesta che paga regolarmente le tasse e rispetta le regole.

    Bisogna andare nel panificio che fornisce gli abusivi e togliergli la licenza.

    Più controlli sarebbe meglio, tra l’altro gli abusivi del pane esistONO anche quando i panifici erano aperti la domenica. Se si fanno i dovuti controlli si evita I PANIFICI APERTI LA DOMENICA. Le famiglie devono vivere la domenica

    Siamo alle solite. Un’amministrazione incapace di fare rispettare qualsiasi regola. Anarcopoli, come l’ha definita qualcuno.

    Quel abusivo di corso finocchiaro aprile è sempre lì. Se ne frega delle forze dell’ordine, loro lo multano e lui continua. Ora il padre gli porta il pane con l’auto di servizio della ASL 6 . Tranquillo sono i padroni!

    Il padre mette il pane sui tappetini di una fiat multipla.

    Mah.
    io vado da lustri ormai da panifici aperti regolarmente la domenica con tanto di scontrino emesso.
    Zona Borgo vecchio, Montalbo, Fiera, Sciuti e via elencando.
    Non vedo il motivo per il quale debba prendere un “filone” abusivo….anche se….va detto…il filone caldo “abusivo” con la mortadella e limone ha un suo “sporco” perchè.
    PS: Tempi universitari d’altra epoca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI