Trovato con 22 dosi di crack| Arrestato per spaccio - Live Sicilia

Trovato con 22 dosi di crack| Arrestato per spaccio

Davide Aiello, 21 anni, è finito in manette in via Brigata Aosta.

PALERMO – E’ finito in manette dopo l’ennesima cessione di droga. Da tempo la polizia teneva sott’occhio la zona e, in particolare, l’ingresso del palazzo occupato dagli abusivi di via Brigata Aosta. Un continuo viavai ha permesso di individuare un giovane di 21 anni, arrestato per spaccio.

Si tratta di Davide Aiello, palermitano pluripregiudicato, già arrestato venti giorni fa dai carabinieri e sottoposto all’obbligo di dimora. Nel corso dell’attività dell’Investigativa del commissariato Libertà il ragazzo è stato notato mentre incontrava i clienti, proprio nei pressi dello stabile in cui si è rifugiato dopo aver notato gli agenti.

Aiello è stato bloccato dopo un inseguimento: ha tentato disperatamente la fuga, ma è stato bloccato dai poliziotti e perquisito. Addosso aveva ventidue dosi di crack, la droga sempre più diffusa in città e che varca così i confini del centro storico, dove era fino ad adesso maggiormente spacciata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI