Truffa sui corsi di formazione | Coinvolto anche il deputato Savona - Live Sicilia

Truffa sui corsi di formazione | Coinvolto anche il deputato Savona

Commenti

    Chi di spada ferisce, della stessa perisce! Nessuna novità!

    Insomma quando sarà chiusa questa saccheggiata, violentata e depredata povera regione Sicilia? O quell’altro pensa ancora che è live sicilia che lo punzecchia e non invece che c’è una categoria di soggetti che anziché rappresentare il popolo dovrebbe andare a pulire marciapiedi a vita?

    Musumeci vuoi dare un segnale positivo a questa Terra, proponi una riforma elettorale con relativa riduzione da 70a 40 dei rappresentanti in assemblea, con successivo scioglimento e commissariamento fino a nuove elezioni. Lo devi ai coetanei dei tuoi figli, almeno tu che mostri un po’ più di sensibilità rispetto a parecchi tuoi avidi, pavidi e poco perbene colleghi.
    Fallo per la tua coscienza e per il bene di questa Terra, dopo trenta anni di saccheggi, corruzione e violenze allo Statuto, perpetrato non da Roma ma dagli “addetti ai lavori “a Palermo, passeresti alla Storia come il solo Presidente perbene!

    Ciò che deve indurre a riflettere per così dare Speranza ad un Popolo vilipeso è mortificato da soggetti inadeguati di rappresentarlo è che la infima e indegna percentuale di giudici e rappresentanti delle forze dell’ordine corrotti o sensibili al vicere’ di turno è in via di estinzione!

    Solo questione di tempo, è arrivata l’ora di Savona

    Sebastianello cosa aspetti?
    Assessori indagati seriamente, Presidenti di commissioni indagati altrettanto seriamente, deputati arrestati e indagati altrettanto seriamente, ma cosa aspetti Sebastianello per non mandarli a quel Paese?
    Ciao Nello.

    SE DOVESSERO ESSERE ACCERTATE LE RESPONSABILITA` BISOGNEREBBE DARE UN ESEMPIO DI RIGORE, DATO IL MOMENTO DI ESTREMA DIFFICOLTA`PER IL PAESE E PER TANTE FAMIGLIE!!!

    CONFISCA DEI BENI E CONDANNE ESEMPLARI CON INTERDIZIONE PERPETUA DAI PUBBLICI UFFICI!!!

    Chissà se anche questa volta riuscirà a dimostrare la sua assoluta estraneità .

    I corsi di formazione sono stati e sono una pacchia per politici senza scrupoli e traffichini che hanno gonfiato i loro conti correnti e non hanno reso nessun servizio o utilità ai cittadini.Sarebbe ora di chiuderli tutti.

    IL NUOVO CHE AVANZA! SICILIANI RICORDATE QUESTI ARTICOLI QUANDO ANDRETE ALLE URNE!!!

    Vedi quanto sono sfortunati i nostri politicanti locali ad uno capita che le associazioni che comividono la sua segreteria , ma a che titolo gratuito o a pagamento, siano indagate per truffa e se io fossi al posto suo magari chiederei loro i danni per l’immagine trasparente sfiorata dall indagine , qualche atro politicante manco sapeva che c era gente che comprava voti per lui è cade dalle nuvole quando viene informato dei fatti , qua che altro cade dalle nuvole quando gli pagano il mutuo della casa o gli regalano un appartamento Certo compiango queste persone così sfortunate che subiscono nocumeto alla loro immagine ingiustamente sminuita da tali sfortunate vicende e siccome sono veramente sfortunati dobbiamo aiutarli dando loro la fiducia che si meritano per il loro trasparenza operato e ripagare loro e le formazioni politiche dove militano con tanti ma tantissimi voti alle prossime eropee , amministrative regionali politiche e anche condominiali se ne fosse il caso , sono certo che la gente di Sicilia sarà pronta a rispondere a talmente accorato appello

    Sono pienamente d’accordo….tanto o 70 o 40 faranno sempre lo stesso….ma almeno risparmiamo invece di tenere tutta sta gente pagata che pensa solo a come fregare ancor di più quel poco che resta.
    REFERENDUM IMMEDIATO E ARS DA 70 a 40

    Non mancherà la nota garantista del Presidente Musumeci

    Alla faccia della tanto decantata onesta’. VERGOGNA. Solo vergogna.

    La formazione è stata ed è ancora una truffa.
    Serve solo alla politica per fare i propri affari sporchi e distribuire paghette a destra e manca

    Leggendo questi articoli mi sorge spontanea una domanda: qualche lungimirante uomo politico,giornalista,magistrato ,industriale,imprenditore e via discorrendo saprebbe fornire ai comuni mortali il modo di trovare un lavoro e poter sostenere la propria famglia in maniera onesta senza ricorrere a vari espedienti condannabili?. Aspetto risposte.

    Sempre con il beneficio che si deve fare un processo è un indagato è colpevole solo con sentenza passata in giudicato, ma qui il problema è politico, questa è gente che deve andare in pensione e lasciare spazio a nuove generazioni con nuove idee e non di nuove generazioni con le idee dei vecchi. Il sistema di cetto la qualunque ormai dev’essere abbandonato. Come le indagini si chiudono in un lasso di tempo relativamente breve così devono essere anche i giudizi. Speriamo che la Magistratura (giudicante) sia così veloce come le forze dell’ordine.

    Chissà che profondi argomenti ha portato in campagna elettorale per essere eletto … e complimenti agli elettori, hanno quello che desideravano!
    Se non cambiano le teste dei cittadini andrà sempre peggio in Sicilia e non solo.

    Se lo dice il suo avvocato che non c’entra nulla bisogna crederci. Tutti liberi o liberi tutto come si diceva in vecchio gioco.Ma bisognerebbe chiedere ai nonni,genitori e parenti del perche’ veniva richiesta la tassa di iscrizione a delle false cooperative sperando che uscisse il fantomatico posto ,sogno di tanti poveri ragazzi.CASUALMENTE NELLE VICINANZE DELLE ELEZIONI.

    In questo momento ,qualcuno si augura che la giustizia faccia arresti, dando la possibilità ad altri ( di pari livello) di prendere il suo posto. Che SQUALLORE di maschere all’ARS, ma dove dobbiamo andare con costoro?

    Si ma tanto tutti guardano ai 6/700 euri che un Grillino non dà dal suo stipendio al microcredito……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

una delle soluzioni potrebbe essre installazione di ***Dissalatore a osmosi inversa alimentato a energia solare*** con sistema di pompaggio sempre alimentato ad energia solare, dove con tubazioni possano arrivare sia nei bacini di raccolta come anche ad uso irriguo. Il problema è non cosa fare, ma rollarsi le maniche e lavorare, investire, senza tanta burocrazia che è diventata allucinante, troppi adempimenti anche per comprare una penna o un aereo sono gli stessi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI