Truffe via sms sui conti correnti |La paura viaggia sui telefonini - Live Sicilia

Truffe via sms sui conti correnti |La paura viaggia sui telefonini

Commenti

    Le banche in realtà non hanno avviato alcuna attività di contrasto i truffati sono rimasti truffati e per di più a mio avviso hanno recentemente ancora più a rischio la clientela con la sostituzione del token con l’appl. considerato che questi delinquenti riescono a carpire non si sa come i dati che il telefono incamera o è in grado di generare.

    A parte che Unicredit svolge responsabilmente e da tempo opera di informazione dei propri clienti su questi possibili pericoli i truffatori con il mio conto corrente in profondo rosso (così come il titolo del celebre film) capiterebbero molto male, anzi sapendolo prima neppure mi chiamerebbero per non sprecare il costo della telefonata.

    state attenti ai truffatori e ai minacciatori di ogni risma anche su facebook c’è la stessa truffa

    Piragna non è come dici tu! L’app non salva dati sul cellulare ma genere token e codici proceduralmente dal server di unicredit. Quindi è impossibile che qualcuno sappia i codici generati dall app.

    Infatti io avrei preferito che fosse rimasto il TOKEN!!! Sostiutirlo obbligatoriamente con il generatore di codici dell’applicazione da installare è un passo indietro, una vera schifezza!

    MA cosa c’entra ma che razza di risposta inutile è? Mah!

    Non sarei così sicuro con tutto quello che sono capaci di fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace dirlo ma la lungimiranza della politica ha fallito ancora, nella sicilia e altre zone dell'Italia non si è tenuto conto dei cambiamenti climatici. Per quanto riguarda la siccità attuale con la mancanza di acqua per l'agricoltura bisognava terminare gli invasi previsti e forse realizzarne anche altri e provvedere alla manutenzionr di quelli esistenti. Inoltre realizzare dei depositi sotterranei di raccolta acqua piovana " anche se poca" e prevedere di realizzare impianti di desalinazione dell'acqua marina

Ah, mi ha detto un amico, che un OSS è stato sostituito da due Ausiliari in un pronto soccorso siciliano.. ovviamente chi ha optato per tale soluzione è un incompetente in materia gestionale, in quanto un OSS copre l'assistenza primaria di base a 360° sui pazienti mentre un Ausiliario ha mansioni limitate nella sanità di oggi e nessuna mansione in assistenza primaria di base sui pazienti, quindi è ovvio e scontato che i pazienti si sentono abbandonati nei pronto soccorso o nei reparti dove mancano o manca il giusto numero di OSS con il rapporto numerico con i pazienti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI