Turista tedesco investito ad Alcamo, muore in ospedale a Palermo

Turista tedesco investito ad Alcamo, muore in ospedale a Palermo

Le lesioni riportate non gli hanno lasciato scampo

PALERMO – Un turista tedesco, Mathias Krolop, 38 anni, residente a Rangsdorf, è stato travolto nella giornata di ieri, domenica 17 agosto, da un’auto mentre camminava lungo via Apuzzo e Falcetta, ad Alcamo Marina ed è deceduto all’ospedale Civico di Palermo.

Il turista, secondo una prima ricostruzione, stava camminando sul marciapiede nei pressi della guardia medica, quando una Fiat Panda blu, guidata da una donna di 30 anni in direzione Palermo-Trapani, ha perso il controllo della vettura, ha invaso la corsia opposta e terminato la sua corsa sul marciapiede, colpendo in pieno il pedone. Dopo l’impatto, l’auto ha tamponato una vettura parcheggiata.

Il turista, soccorso in condizioni gravissime, è stato trasportato in elisoccorso a Palermo, ma è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle lesioni riportate. La conducente della Panda, lievemente ferita, è stata trasferita all’ospedale di Alcamo per accertamenti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI