Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!

Bravo Faraone, questo è parlare chiaro!
Vergogna, alla sanità solo soldi in più per i comandati, come se non esistessero altre necessità...liste di attesa, pronto soccorsi, case della comunità....scatole vuote, centrale 116117 ecc. ecc
NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
L’investimento in titoli azionari, “solo se quotati”, è ampiamente giustificato e ha anche talvolta dato sul lungo termine, naturalmente se effettuato su azioni di società a larga capitalizzazione e/o controvalore scambiato in Borsa, soddisfazioni in termini di crescita del valore. Cosa totalmente diversa è invece l’investimento in titoli “non quotati” come quelli della vicenda in questione per i quali non deve essere assolutamente ammessa sia l’eventuale malafede o, come spesso avviene adesso nelle banche, l’imposizione dall’alto di proporli a tutti i costi, insieme ad altri strumenti finanziari, solo per motivi commerciali malgrado le difficoltà o l’elevato rischio di disinvestimento in virtù della loro caratteristica di titoli non quotati. Se poi a tutto questo si unisce l’ignoranza in campo finanziario di chi li sottroscrive allora si crea la cosiddetta tempesta perfetta. Diffido inoltre di coloro, talvolta consulenti finanziari, che si vantano con la propria clientela di conoscere tutti gli aspetti della finanza in quanto, e ve lo dico per esperienza avendo lavorato con i titoli azionari per più di 40 anni, si può solo affermare di conoscere bene un solo settore del vastissimo mercato finanziario quale ad esempio quello azionario, infatti se qualcuno dei miei amici tuttora mi chiede consigli su altri titoli come obbligazioni, titoli di stato o quote di fondi ammetto candidamente di non sapere rispondere.