Caos all'anagrafe: "Mi serve il documento per tornare a casa"

Caos all’anagrafe: “Mi serve il documento per tornare a casa”

Commenti

    Terzo mondo camuffato da moderno ed evoluto. Usano e bloccano la procedura informatica di prenotazione per scaricarsi la responsabilità di non lavorare. In tutto questo non esiste l’amministrazione della città.

    FATE RIENTRARE TUTTI GLI IMPIEGATI DALLO SMART WORKING, MI SEMBRA CHE AD OGGI, SI SIANO RIPOSATI ABBASTANZA.

    Non è possibile…fare smart working in uffici che ricevono pubblico…non ci vuole un genio a capirlo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sempre i soliti: prodighi nel dire quel che si deve fare assenti quando tocca a loro fare. Dimentica che lei è stata assessore e vice presidente della Regione Emilia Romagna al tempo della presidenza Bonaccini. Aveva la delega per i rimedi da opporre agli event estremi ai cambiamento climatico tra i quali il rischio alluvioni. Ebbene non pervenuta. La sua assenza non ha permesso di realizzare la maggior parte delle opere di contrasto, il risultato: il casino verificatosi che tutti conosciamo. Sappiamo niente sulle indagini dei magistrati? Tutto top decreto. Alla faccia dell'imparzialità degli inquirenti. VOTATE SI in questo modo chi è fazioso ne risponde di persona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI