Caos nei pronto soccorso, la solita Sanità siciliana

Caos nei pronto soccorso, la solita Sanità siciliana

Commenti

    C’è l’ ex IMI appena ristrutturato, di pertinenza del policlinico, se non sbaglio, con 24 posti letto. Che si aspetta a riaprirlo?

    La via Imperatore Federico e strade limitrofe una bolgia assurda.
    TIR provenienti da e per il porto, file per i tamponi, file per i vaccini….in totale 2 VV.UU.
    Ma un minimo di organizzazione viaria no?

    si devono ancora istituire i presidi territoriali di primo livello per evitare il sovraccarico di lavoro nelle aree di emergenza.

    c’è da dire una sola parola, vergogna!! la pandemia non ha insegnato nulla, una politica con la P maiuscola dovrebbe prendere direttori generali e sanitari e metterli alla porta e non pensare all’altrettanto vergognosa spartizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI