Ultimi arrivi e nuovi assetti | I Fratelli d'Italia crescono - Live Sicilia

Ultimi arrivi e nuovi assetti | I Fratelli d’Italia crescono

Commenti

    Tra l’ingresso del sindaco Pogliese e la promozione di Messina ad assessore regionale mi sa che a Catania per Stancanelli si avvicina la pensione

    Forse la Russia di Putin segnerà, fortunatamente, il ridimensionamento di una neodestra italiana assai pericilosa e spregiudicata.

    Che brutta terra sta diventando la Sicilia!

    Un partito serio sa scegliere i propri rappresentanti e non acchiappa chi cambia casacca continuamente, purtroppo noto che il partito della MELONI pur di crescere nei consensi incamera qualsiasi individuo e poi vai a vedere che quando avvengono scandali giudiziari nessuno non sa mai nulla

    Sia la LEGA che ” Fratelli d’Italia” stanno “raccattando” un pò di tutto.
    Ci troviamo di fronte a un classico esempio di ” assalto al carro del vincitore ” o presunto tale. Queste vicende confermano ciò che Tancredi, nel ” Gattopardo” sosteneva ” Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi”
    Il “nuovo” purtroppo in Sicilia ha il volto della vecchia politica.

    Purtroppo lo è già

    Questa terra è senza speranze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI