"Colpa della poca attenzione"| Barcellona, chi sono le 5 vittime - Live Sicilia

“Colpa della poca attenzione”| Barcellona, chi sono le 5 vittime

Commenti

    certo che saldatrici che si lavora vicino a polvere pirica se non con le massime ed estreme cautele Sono proprio un toccasana per la salute, come un fiammifero acceso accanto mentre si eroga benzina nella propria auto, come gettare alcool dalla bottiglia nel barbecue per ravvivare la fiamma, Sono proprio queste le cose piu’ idonee per suicidi/omicidi colposi.

    Quella della produzione di fuochi d’artificio è una attività altamente rischiosa ma che consente a chi la svolge elevatissimi guadagni economici. Tanti anni fa quando lavoravo al nord ho conosciuto un produttore in provincia di Milano che si era talmente arricchito da avere poi chiuso la propria attività per andarsene a stare in Svizzera a svolgere attività finanziarie a Lugano. Aveva valutato che il gioco non valeva la candela e poi diciamocela tutta, i fuochi d’artificio ormai sono fuori tempo.

    I fuochi d’artificio andrebbero dichiarati fuori legge solo solo per la mafia e i delinquenti che a palermo, ad esempio, li fanno esplodere a tutte le ore senza autorizzazione ed in totale insicurezza anche per la festa del loro gatto… in galera!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI