E’ stato prodotto durante le scorse settimane un cd per ricordare Norman Zarcone, che conterrà brani scritti da Norman o per Norman. Dalle composizioni del giovane, come “Un cielo senza stelle” (dedicata a Falcone, Borsellino e agli eroi delle loro scorte) scritta a quattro mani col padre Claudio e cantata dalla madre, Giusy; “Attimi”, sempre di Norman e Claudio Zarcone per la voce di Giusy. “285”, colonna sonora interamente musicale composta ed eseguita da Norman Zarcone e Gabriele Confaloni per il cortometraggio “Shinigami” del regista siciliano Daniele Lupo. Poi l’atto d’amore di Claudio Zarcone per il figlio scomparso, con la canzone “Anima, carne e sangue” cantata sempre dalla madre Giusy (una lama nel cuore e nei sentimenti). E ancora, “eNneZeta” (iniziali di Norman Zarcone), fresca di partecipazione alle selezioni di “Sanremo Rock”, e due canzoni famosissime riarrangiate: “La Cura” di Franco Battiato e “Preghiera in gennaio” di Fabrizio De André, cantate dalla madre Giusy.
Gli arrangiamenti sono di Leonardo Bartolone, in collaborazione con Claudio Zarcone, Giovanni Liguri e Gabriele Confaloni (chitarre).
La produzione del cd non ha fine di lucro ed esso verrà omaggiato a quanti ne faranno richiesta, soprattutto il “popolo di Facebook” delle tre pagine, che contano migliaia di iscritti e visitatori, dedicate a Norman Zarcone. Per ricevere gratuitamente il cd scrivere a claudiozarcone@libero.it lasciando un recapito telefonico.