"Un equivoco sul no alla biologa" | Ma l'assessore Lagalla si arrabbia - Live Sicilia

“Un equivoco sul no alla biologa” | Ma l’assessore Lagalla si arrabbia

Commenti

    Penso che le due operatrici dovevano occuparsi delle loro pratiche ,non di fare valutazioni assurde che non le competevano.Sbaglia poi l’istituto ,che è pubblico,ad non adottare provvedimenti.Certo che l’episodio la dice lunga sul fatto che si dice che in Italia ci siano pochi laureati perchè se questi pochi trovano difficoltà pure ad avere un tirocinio,c’è qualcosa che non va.

    Non ci giriamo intorno, quanto avvenuto è stato voluto e si chiama RAZZISMO! Il resto sono solo tentativi, anche ridicoli, di arrampicarsi sugli specchi senza ventose! Che tristezza! Ora la invitano ad Aviano? Ma per cortesia!

    Mah alla ha ragione per mancanza di opportunità di lavoro ma ora con le europee tutto cambierà complimenti lagalla per la formazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato..... Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI