Un gommone affonda: 117 dispersi | Nuovi sbarchi a Lampedusa - Live Sicilia

Un gommone affonda: 117 dispersi | Nuovi sbarchi a Lampedusa

Commenti

    Questi ancora non hanno capito niente.

    sara’ solo una COINCIDENZA che le ONG pattugliano il mare e questi partono stipati in un gommone che si e no è come un salvagente “paperella” per bambini!!!

    Cosa dovrebbero capire? Sentiamo…

    Mi raccomando Salvini ora respinga pure loro, così ci faremo odiare anche da tutto il resto del mondo oltre che da grandi paesi europei come la Francia, il Lussemburgo e la Germania che già hanno segnalato i comportamenti razzisti dell’Italia nelle opportune sedi europee. Le ricordo che Governi molto più autorevoli del suo, e faccio riferimento a quelli guidati da Enrico Letta, Matteo Renzi e Paolo Gentiloni, hanno firmato accordi internazionali che ci obbligano a salvare, accogliere ed integrare da noi tutti quelli che arrivano senza alcuna distinzione fra Migranti di guerra o economici, siano essi Africani, Asiatici o dell’Est Europa. Quando la finirete di fare arrabbiare anche noi italiani?

    Scusate capisco chi viene dall’Africa ma dal Pakistan non sarebbe molto più comodo venire in aereo?

    Povere persone , gettate in mare dai globalisti , buonisti ONG ecc.ecc., stanno tentando di scardinare il blocco imposto da Salvani a suon di morti , nella lista non possono mancare donne e bambini ben sapendo che i porti italiani sono chiusi e con quelle barche non possono mai arrivare in Italia , naturalmente la sinistra punta il dito sul governo assolvendo i veri assassini , in questo caso la vergogna siete voi….. Sindaci di sinistra , governatori e chi più ne metta nel calderone buonista ….

    Che la musica in Italia è cambiata !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI