Un po' di Francesco vive in chi lo ha conosciuto - Live Sicilia

Un po’ di Francesco vive in chi lo ha conosciuto

Commenti

    Ricordo, quando era direttore di livesicilia, un’occasione in cui una diversità di vedute, abbastanza accesa, tra me e un vostro redattore (di cui ometto anche le iniziali) rischiava di degenerare pesantemente. Lui intervenne immediatamente per mettere pace e aiutarci a superare il conflitto. Ciò che non dimenticherò mai sono la naturalezza e la semplicità con cui lo fece, atteggiamento umile e disponibile ma di chi sapeva dare con decisione il giusto valore alle cose. Un atteggiamento che col tempo ho preso ad esempio e che mi colpì tanto e mi “disarmò” del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI