PALERMO – Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nel settore bancario. Il gruppo Unicredit è infatti alla ricerca di varie figure professionali da inserire all’interno delle proprie filiali su tutto il territorio italiano. Le selezioni sono rivolte a laureati, laureandi e studenti anche senza esperienza, che devono ancora svolgere il tirocinio curriculare e che sono interessati ad un percorso di crescita professionale con concrete opportunità di carriera nel settore bancario in uno tra i primi istituti di credito italiani ed europei.
Numerose le offerte di lavoro disponibili all’interno del gruppo, che conta in Italia circa 4mila filiali. Si cercano giovani under 30 da inserire nei seguenti settori aziendali: area immobiliare; risorse umane; trading on line; vendite; legale; controllo di gestione; amministrazione e marketing. In Sicilia, nello specifico, le figure ricercate negli sportelli bancari del gruppo sono quelle di consulente di agenzia e di specialista nel supporto aziendale (“facility specialist”), che abbiano spirito di iniziativa oltre al desiderio di assumere delle responsabilità in prima persona.
L’azienda offre ai candidati selezionati una retribuzione fissa, in relazione alle mansioni ricoperte, al grado di responsabilità e all’esperienza dei collaboratori, ed una parte “variabile” che, invece, mira a riconoscere e premiare i risultati specifici ottenuti dai lavoratori. Per inviare la propria disponibilità e per consultare l’elenco delle figure professionali ricercate dal gruppo Unicredit, occorre accedere al sito web aziendale (www.unicredit.com) e inserire il proprio Cv nell’apposito form all’interno della sezione “Lavora con noi”.