Un ragioniere e due imprenditori| False fatture per la cooperativa - Live Sicilia

Un ragioniere e due imprenditori| False fatture per la cooperativa

Commenti

    Non ci credo! Le coop rosse sono il massimo della trasparenza e della correttezza amministrativa.qualche imbroglio? Redistribuzione proletaria del reddito. Fatture false : protesta contro il fisco e così di seguito. Così si penalizza l’impresa popolare ah!ah!ah!

    Cercasi 49 milioni di euro degli italiani spariti dai conti della Lega. Lauta ricompensa a chi potrà dare notizie utili al loro ritrovamento.

    Giacomo attendiamo pure i miliardi che dal 2013 al 2017 sono stati stanziati per i vari decreti ed intervento salva banche da parte della sinistra….ha notizie lei? E notizia dell’ultima ora anche Renzi condannato dalla Corte dei Conti per danno erariale ….ne è a conoscenza ?

    Lei – gentile “Aldebaran” – avrà certamente attentamente letto l’articolo. Quali sono le evidenze, i dati di fatto, che le fanno pensare che la cooperativa “L’Operosa” sia una cooperativa “rossa”? E – nel caso – può spiegarmelo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI