Un turno di stop per Rigoni | Iachini, ancora un'ammonizione - Live Sicilia

Un turno di stop per Rigoni | Iachini, ancora un’ammonizione

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la quinta giornata: il centrocampista non scenderà in campo domenica contro il Torino, mentre il tecnico rosanero dovrà pagare anche un'ammenda di 5.000 euro.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Confermata la giornata di squalifica nei confronti di Luca Rigoni. Il centrocampista del Palermo, espulso nei minuti finali della sfida persa al ‘Barbera’ contro il Sassuolo, è stato fermato per una giornata dal Giudice Sportivo, e salterà dunque la trasferta di domenica sul campo del Torino. Stessa sorte per Bruno Fernandes dell’Udinese e per Issa Cisssokho del Genoa, con i rossoblù che subiscono anche la squalifica di Goran Pandev, fermato per ben tre turni dopo aver rifilato una gomitata a Mauricio, durante la sfida dell’Olimpico contro la Lazio.

Per quanto riguarda Beppe Iachini, il tecnico del Palermo ha ricevuto un’altra ammonizione, questa volta con un’ammenda da 5.000 euro, in seguito all’espulsione rimediata nel primo tempo della sfida contro il Sassuolo. L’allenatore marchigiano, come si legge sul documento ufficiale, ha “contestato platealmente
l’operato arbitrale entrando sul terreno di giuoco”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI