Gli insospettabili imprenditori | Ecco il volto nuovo della mafia - Live Sicilia

Gli insospettabili imprenditori | Ecco il volto nuovo della mafia

Commenti

    Faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo denunciate i mafiosi che vi fanno le estorsioni e fatelo con le denunce di massa cioè con le denunce collettive in ogni quartiere di Palermo,e andate tutti prima da addiopizzo per constatare che siete già in tanti a rivolgervi da addiopizzo e poi fate tutti le denunce di massa cioè le denunce collettive contro i mafiosi in ogni quartiere di Palermo ossia il mio auspicio è che in ogni quartiere di Palermo ci siano tanti commercianti e imprenditori che facciano le denunce di massa.

    Tanto insospettabili non mi sembrano….

    Aprire a Palermo attività commerciali ed industriali senza chiedere un solo centesimo alle banche è facilissimo, una vera goduria. E se dovessero andare male chi se ne frega, non ci sarà mai un istituto di credito che vorrà indietro i soldi togliendotele e mettendole all’asta. Facile no?

    Si è registi della vita altrui.questa è gente che manca dalla realtà palermitana più di un decennio.

    Dopo che l’imprenditore denuncia chi lo difende? Forse bisognerebbe creare i presupposti per denunciare e inasprire le pene. Se non ricordo male uno dei rappresentanti di addiopizzo pagava il pizzo. Quando ero ragazzo speravo che la Sicilia potesse migliorare, invece e’ peggiorata e di molto anche

    La cosa migliore da fare è cambiare città tanto a Palermo e in Sicilia non cambierà mai nulla lo dice la storia. La mala erba non si riesce o non si vuole estirpare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI