Ecco uno dei motivi per cui con una Operazione "BLIZ" di Polizia/Esercito/Finanza/Comune/ ASP congiunta " a rastrello" simultaneamente, dovrebbero essere perlustrate, controllate tutte le stalle presenti nei Quartieri di Palermo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Una commissione sull'acqua mai.
Traffico sempre più impazzito forse dovrebbero fare degli spot mirati.
ma certo facciamoli uscire tutti c'è un'impunità per adesso.
Il nome della via citata è VIA Vittorio Emanuele non CORSO. Grazie saluti Salvatore
Faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo denunciate i mafiosi che vi fanno le estorsioni e fatelo con le denunce di massa cioè con le denunce collettive in ogni quartiere di Palermo,e andate tutti prima da addiopizzo per constatare che siete già in tanti a rivolgervi da addiopizzo e poi fate tutti le denunce di massa cioè le denunce collettive contro i mafiosi in ogni quartiere di Palermo ossia il mio auspicio è che in ogni quartiere di Palermo ci siano tanti commercianti e imprenditori che facciano le denunce di massa.
Tanto insospettabili non mi sembrano….
Aprire a Palermo attività commerciali ed industriali senza chiedere un solo centesimo alle banche è facilissimo, una vera goduria. E se dovessero andare male chi se ne frega, non ci sarà mai un istituto di credito che vorrà indietro i soldi togliendotele e mettendole all’asta. Facile no?
Si è registi della vita altrui.questa è gente che manca dalla realtà palermitana più di un decennio.
Dopo che l’imprenditore denuncia chi lo difende? Forse bisognerebbe creare i presupposti per denunciare e inasprire le pene. Se non ricordo male uno dei rappresentanti di addiopizzo pagava il pizzo. Quando ero ragazzo speravo che la Sicilia potesse migliorare, invece e’ peggiorata e di molto anche
La cosa migliore da fare è cambiare città tanto a Palermo e in Sicilia non cambierà mai nulla lo dice la storia. La mala erba non si riesce o non si vuole estirpare.