Una stufa va in cortocircuito e scoppia l'incendio: morti tre bambini e la madre - Live Sicilia

Una stufa va in cortocircuito e scoppia l’incendio: morti tre bambini e la madre

A fuoco un appartamento della periferia di Bologna
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

BOLOGNA – Tre bambini e la loro madre sono morti un incendio scoppiato nella notte a Bologna. Sono le prime informazioni su quanto successo in un appartamento in via Bertocchi, periferia della città, dove sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 con automediche e ambulanze e la polizia. Informata anche la Procura. I bambini avrebbero tra i tre e i sei anni.

La madre dei tre bimbi, una 32enne di origine romena, è deceduta durante il trasporto all’ospedale Maggiore. I bimbi morti risultano essere due gemelli di circa due anni e un fratello di sei anni. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, in aiuto ai vigili del fuoco, con Scientifica e Squadra mobile per gli accertamenti.

Il rogo potrebbe essere stato causato da un corto circuito provocato da una stufetta elettrica. Lo indicherebbero i primi accertamenti svolti. L’appartamento è stato sequestrato e sono in corso indagini per ricostruire in modo più approfondito le origini dell’incendio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI