Una torta a forma di fallo per l'ex: assolto

Una torta a forma di fallo per l’ex: assolto

Commenti

    ominicchi tu dici!! ma hai letto l’articolo, in sintesi le faceva recapitare fiori, abitava vicino quindi è normale incrociarsi, nessuna minaccia, le chiamate al telefono era per la restituzione di soldi, in sintesi possiamo definirlo fastidioso, ma condannarlo perchè vuole restituiti i soldi mi sembra esagerato, l’unica cosa diciamo che puo’ essere utile per chi legge l’articolo degli eventi della vicenda è che se con una Donna si chiude il rapporto è meglio evitarla come la Peste bubbonica, perchè a starle dietro anche per questione di soldi puo’ costare caro, adesso con questa sentenza lei mica gli ha restituito i soldi… e poi Lui quanti ne ha spesi? e per giunta condannato, quindi le donne dopo la rottura evitatele anzi cambiate pure numero e cancellate quello della controparte e fare finta di non averla mai vista ne conosciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI