Unità siciliana, ecco le cariche| Andrea Piraino presidente - Live Sicilia

Unità siciliana, ecco le cariche| Andrea Piraino presidente

Commenti

    Il nuovo che avanza … nel senso che se ne poteva fare a meno.

    è strada che non spunta…la Sicilia ha avuto l’autonomia e l’ha usata male, invece che una marcia in più è stata una marcia …indietro

    IO MI SENTO SICILIANISTA E PROVO TANTA RABBIA PER LE PORCHERIE CHE I PIEMONTESI HANNO FATTO NEL MERIDIONE D’ITALIA,MA FRANCAMENTE ESSERE RAPPRESENTATI DA SALVO FLERES O DA MARIANO FERRO TOGLIE TUTTO L’ENTUSIASMO PER LA NASCITA DI QUESTO SOGGETTO POLITICO.

    COME AL SOLITO I PEGGIORI NEMICI DEI SICILIANI SONO I SICILIANI STESSI.HAI MAI LETTO LO STATUTO?????LO SAI CHE MOLTI AUTONOMISTI,COME I BASCHI,I FIAMMINGHI,I CATALANI FINO AGLI SCOZZESI,AGOGNANO UNO STATUTO SIMILE AL NOSTRO?????NON FARE IL GIOCO DEI NORDISTI,LEGHISTI E ANTIMERIDIONALISTI CHE ,PER CONTINUARE A SVERGOGNARE E DEPREDARE IL SUD, CI VENGONO A RACCONTARE CHE LO STATUTO E’ STATO IL MALE DELLA SICILIA, PERCHE’ NON E’ VERO!!!!!LO STATO CENTRALE HA SIN DA SUBITO OSTEGGIATO LA PIENA REALIZZAZIONE DEI PRINCIPI DELLA AUTONOMIA.LO STATUTO ANDREBBE PIENAMENTE ATTUATO E NON GETTATO NELLA SPAZZATURA!!!!!!LEGGI L’ARTICOLO 14,IL 17 O IL 21 SPECIALMENTE NEL COMMA 3 ED ANCORA IL 22 (A PROPOSITO DEL COSTO DEI TRASPORTI).PER NON DIMENTICARE CHE PERSINO LA POLIZIA DIPENDE DAL GOVERNO REGIONALE E NON DALLO STATO CENTRALE (ART.31),NESSUNA REGIONE AUTONOMA AL MONDO HA TALI POTERI ED IL TUO PRIMO PENSIERO E’ QUELLO ,NON DI CERCARE LA LIBERTA’ ,MA DI FARE IL GIOCO DI CHI LA LIBERTA’ TE L’HA TOLTA E FINO AD OGGI TI HA DATO BRICIOLE DI RICCHEZZA ED OCEANI DI POVERTA’.INFORMATI SU QUANTE RISORSE, DALL’UNITA’ D’ITALIA, IL NORD HA RUBATO AL SUD PRIMA DI PARLARE!!!!!!

    A me, l’entusiasmo, lo tolgono le persone come lei sempre pronte ad insinuare i piccoli “ma” e “se” invece di essere orgogliosi che, finalmente, ci sia chi ha deciso di dare uno scossone ad uno stato di cose che ha derubato e continua a derubare la Sicilia e i siciliani delle loro ricchezze (e sono tante) retrocedendola e confinandola a colonia italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI