TRAPANI-MODENA: LE PAGELLE GRANATA
Gomis: 6,5. Sabato di relativa tranquillità. Ma quando serve risponde sempre presente.
Daì: 7. Una prova di cuore e spessore che cancella, forse definitivamente, le illazioni di un arrivo in B per vicinanza e amicizia nei confronti dell’ex tecnico Boscaglia.
Pagliarulo: 7. Tiene la linea, telecomanda i compagni e ci mette anche il fisico quando serve. La peggior retroguardia del torneo oggi disputa una delle migliori prove stagionali.
Caldara: 7. Tante le critiche subite, ma per arrivare a conquistarsi i galloni da titolare e sfoderare prove all’altezza serve anche passare sotto le forche caudine della critica. Il futuro è suo.
Rizzato: 6,5. Positivo e propositivo come ormai ha abituato nelle ultime settimane.
Scozzarella: 7,5. Macina chilometri, prende in mano le redini del gioco e riesce anche ad andare in gol, seppur con un pizzico di fortuna. Prestazione maiuscola, si sarebbe detto un tempo.
Ciaramitaro: 7. Ha il merito di sbloccare il match e di rendere assai meno complicato il compito del Trapani. Anche la prova è da leader.
Barillà: 6,5. Meno appariscente di altre volte, tuttavia il bolide con cui va a demolire le certezze di tenuta del palo della porta di Pinsoglio è da applausi a scena aperta.
Falco: 7. Trascina la squadra quando il Modena prova a schermare le sortite offensive avversarie. Meriterebbe il gol per l’impegno e la costanza.
Nadarevic: 6,5. Non è proprio la sua giornata migliore, tuttavia aiuta i compagni nella costruzione della manovra e prova a farsi vedere in area gialloblu.
Curiale: 7. Non doveva neppure giocare. Poi s’inventa un tocco in acrobazia da centravanti di razza, a suggello di un sabato da trascinatore. Risponde presente nel momento più importante della stagione.
Feola: sv.
Zampa: sv.
Aramu: sv.