Strage di Ustica: lo Stato non paga| Familiari ottengono pignoramento

Strage di Ustica: lo Stato non paga| Familiari ottengono pignoramento

Commenti

    LA CREDIBILITA’ DELLO STATO ITALIANO E’ AI MINIMI STORICI, SIAMO VICINO ALLO ZERO.
    FIRMA CONTRATTI DI LAVORO CON I DIPENDENTI E POI NON LI PAGA E DISATTENDE QUELLO CHE HA SOTTOSCRITTO.
    PERDE LE CAUSE E VIENE CONDANNATO A PAGARE E NON PAGA.
    IL PARLAMENTO APPROVA LE LEGGI E IL GOVERNO NON LE APPLICA.

    Uno stato che non pagando subito in realtà da un preciso segnale di volere continuare a coprire i responsabili di questa strage non è uno stato….

    Lo stato di diritto è finito con gli ultimi governi!

    Non è solo lo Stato, la Regione Siciliana non paga mai quando viene condannata, cioè sempre, in quanto preferisce farlo soltanto a seguito di pignoramento. Naturalmente andrà a pagare somme notevolmente aumentate per interessi e spese legali, ma evidentemente preferisce agire così solo per inguaribile masochismo….

    In ogni caso, Stato e Regione, non pagando, obtorto collo, dovrà farsi carico delle ulteriori spese per condanne e liti: ciò avviene “tranquillamente” perchè anche gli ulteriori aggravi, oltre le somme già dovute come da sentenza, sono tutte a carico delle collettività, insomma dei contribuenti…

    Francesco
    credo che il problema a cui tu dai una spiegazione, risieda nel fatto che non c’è mai nessuno che paga di persona per le indempienze! Che cosa vuol dire lo Stato o la Regione non pagano? Niente, non significa niente! Vedi invece se, chi è preposto a dare corso alle esecutività dei pagamenti ne rispondesse di persona, come pagherebbero, anche prima delle scadenze! Non pagano di persona e quindi cosa se ne fregano se preferiscono i pignoramenti con interessi e rivalutazioni?

    Amareggiato
    Infatti, quello che ho scritto anche io!

    Ma se un giorno TUTTI gli italiani si svegliassero una mattina e decidessero di non pagare un EURO di tasse come finirebbe ??
    Se è il cittadino a dover dare allora si scatenano Agenzia delle Entrate, ti tolgono la casa e quanto di poco hai….viceversa possiamo ben aspettare.
    Pubbliche amministrazione che per pagare una fattura ci mettono anni….sempre che paghino e nel frattempo il povero imprenditore gli paga sulla fattura NON INCASSATA, IVA E TASSE….MA SMETTIAMOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Siete un fallimento pensavo che peggio di Orlando non c'era nessuno lo avete superato.L'unica cosa che ha fatto Lagalla togliere le salme dal cimitero dei Rotoli, poi in citta' c'e' il disastro totale buche senza fine , Vigili invisibili i 104 che sono stati assunti gia' sono collocati negli uffici. In zona OLivuzza mai visti il comandante Colluccello che sembrava uno bravo e' stato messo da parte (zittito)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI