Vaccini a Palermo: la settimana prossima gli avvocati

Vaccini a Palermo: la settimana prossima gli avvocati

Commenti

    Anche gli avvocati ce l’hanno fatta! Dopo le forze dell’ordine, i professori della scuola pubblica e di quella privata, gli universitari docenti, discenti, tecnici, amministrativi. E ora toccherà ai dipendenti di supermercati.
    Speriamo a breve, perché dal dire al fare sempre ne corre. E vale per tutte le categorie qui indicate. Del resto, questo è un elenco incompleto perché l’annuncio che sa molto di propaganda-reclame corre veloce, e non sempre gli si può star dietro. La vaccinazione, no. Al punto che gli appartenenti alle prime due categorie previste nel calendario vaccinale, mondo sanitario e over 80, dopo due mesi non sono stati ancora tutti vaccinati.
    Vorrei con l’occasione approfittare dell’ospitalità per porre una domanda: un over 65, si-vax dalla prima infanzia, che ha smesso da tempo con scuola e università, non avvocato, non poliziotto, non dipendente di supermercato, quando potrà ricevere la punturina?

    Le auguro presto. Molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.

mamma mia che notizia bellissima gesto di grande nobilta' adesso per essere credibile si deve dimettere pure dal condominio dove abita ma non facciamo ridere poi ci si lamenta che la gente a votare anche se sbaglia non ci va

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI