Vaccini: da giovedì prenotazioni per “over 50”, venerdì le isole minori - Live Sicilia

Vaccini: da giovedì prenotazioni per “over 50”, venerdì le isole minori

Commenti

    Nullo oltre a credere che è il governatore della Sicilia crede di essere pure uno scienziato è decide che i 50enni possono vaccinarsi con astrazenica.

    Solo in Sicilia 5 persone decedute tutte post vaccino astrazeneca. La magistratura indaga ed ha perfino fatto riesumare in cadaveri in alcuni casi. Fin quando non saranno ultimate queste indagini perchè insistere con astrazeneca? Prima andava bene per gli under 60 ed hanno vaccinato moltissimi insegnanti e professori poi era raccomandato per gli over 60 adesso va bene praticamente per tutti. Una confusione che alimenta dubbi e timori di chi deve farsi iniettare il vaccino. Non sanno più cosa fare per smaltire il vaccino killer. Certo nei frigoriferi ci sono moltissime dosi di Atrazeneca in scadenza ma questo non vuol dire che occorre piazzarle ad ogni costo. Bisogna mettere a disposizione di tutti i vaccini Pfizer e Modera e le persone arriveranno in massa . Ora la Germania commercializzerà un terzo vaccino RNA denominato Curevac fate arrivare pure quello in Italia ci vaccineremo tutti in poche settimane. Chi incoraggia chi promuove Astrazeneca ha sulla coscienza quelle povere vittime, fermo restando che i magistrati arriveranno a conclusioni e ognuno si assumerà le proprie responsabilità a cominciare dai cervelloni che ancora oggi rassicurano su Astrazeneca. Se la Danimarca ha fermato del tutto Astrazeneca avrà avuto i suoi buoni motivi.

    I comunisti rimpiangono il loro idolo “Saruzzo”. 59 assessori cambiati in 5 anni, accordi ed inciuci con chiunque da sinistra a destra per rimanere in carica per superare le diverse mozioni di sfiducia che arrivavano da tutte le parti. Sorvoliamo sui tanti procedimenti giudiziari alcuni conclusi altri ancora in corso. E’ questo il governatore ideale per avanti popolo, colui che tutte le sinistre unite, comprese movimenti antagonisti e centri sociali, hanno portato alla vittoria nel 2012. Il loro porta bandiera era proprio Crocetta ma al momento di ricandidarlo nel 2017 lo hanno ignorato era diventato impresentabile persino per loro. E’ questo il criterio con cui l sinistre scelgono i governatori .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI