Vaccini, secondo infermiere morto a Messina, i sospetti dei parenti

Vaccini, secondo infermiere morto a Messina, i sospetti dei parenti

Commenti

    Ma si…solo un piccolissimo effetto avverso…e come volete che la gente vada tranquilla a vaccinarsi? Chi lo fa, come la sottoscritta, lo fa perché deve lavorare. Qualcuno si dovrebbe vergognare!!!!

    Ecco qua , altro che vaccino. La migliore immunità la dà la malattia stessa. L’immunità naturale è la migliore cura

    Anche in questo caso sicuramente non c’è alcuna correlazione…………….

    Il medico curante di Giacomo Venuto, il primo infermiere deceduto a Messina, ha dichiarato che il suo assistito non aveva nessuna malattia pregressa (fonte MessinaToday).
    Verificate, approfondite, intervistate il dottore.

    Il dottore Tamà Sebastiano, medico e cognato del primo infermiere deceduto, dichiara che il suo assistito non soffriva di alcuna patologia pregressa. I problemi era iniziati, mesi dopo la somministrazione della prima dose del vaccino a Gennaio. Forse sono gli effetti a medio termine di cui non si sa ancora nulla?

    Penso che ci sia omertà voluta. Ma occorre fare chiarezza . La paura di vaccinarsi è motivata. Sbagliato criminalizzare chi ha paura. Comparare i decessi per il virus e i decessi.per il vaccino non regge. Il virus è il nostro nemico il vaccino è un salva vita e quindi è un paradosso morire per il vaccino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI