Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
Ma si…solo un piccolissimo effetto avverso…e come volete che la gente vada tranquilla a vaccinarsi? Chi lo fa, come la sottoscritta, lo fa perché deve lavorare. Qualcuno si dovrebbe vergognare!!!!
Ecco qua , altro che vaccino. La migliore immunità la dà la malattia stessa. L’immunità naturale è la migliore cura
Anche in questo caso sicuramente non c’è alcuna correlazione…………….
Il medico curante di Giacomo Venuto, il primo infermiere deceduto a Messina, ha dichiarato che il suo assistito non aveva nessuna malattia pregressa (fonte MessinaToday).
Verificate, approfondite, intervistate il dottore.
Il dottore Tamà Sebastiano, medico e cognato del primo infermiere deceduto, dichiara che il suo assistito non soffriva di alcuna patologia pregressa. I problemi era iniziati, mesi dopo la somministrazione della prima dose del vaccino a Gennaio. Forse sono gli effetti a medio termine di cui non si sa ancora nulla?
Penso che ci sia omertà voluta. Ma occorre fare chiarezza . La paura di vaccinarsi è motivata. Sbagliato criminalizzare chi ha paura. Comparare i decessi per il virus e i decessi.per il vaccino non regge. Il virus è il nostro nemico il vaccino è un salva vita e quindi è un paradosso morire per il vaccino