Vaccini, secondo infermiere morto a Messina, i sospetti dei parenti - Live Sicilia

Vaccini, secondo infermiere morto a Messina, i sospetti dei parenti

Commenti

    Ma si…solo un piccolissimo effetto avverso…e come volete che la gente vada tranquilla a vaccinarsi? Chi lo fa, come la sottoscritta, lo fa perché deve lavorare. Qualcuno si dovrebbe vergognare!!!!

    Ecco qua , altro che vaccino. La migliore immunità la dà la malattia stessa. L’immunità naturale è la migliore cura

    Anche in questo caso sicuramente non c’è alcuna correlazione…………….

    Il medico curante di Giacomo Venuto, il primo infermiere deceduto a Messina, ha dichiarato che il suo assistito non aveva nessuna malattia pregressa (fonte MessinaToday).
    Verificate, approfondite, intervistate il dottore.

    Il dottore Tamà Sebastiano, medico e cognato del primo infermiere deceduto, dichiara che il suo assistito non soffriva di alcuna patologia pregressa. I problemi era iniziati, mesi dopo la somministrazione della prima dose del vaccino a Gennaio. Forse sono gli effetti a medio termine di cui non si sa ancora nulla?

    Penso che ci sia omertà voluta. Ma occorre fare chiarezza . La paura di vaccinarsi è motivata. Sbagliato criminalizzare chi ha paura. Comparare i decessi per il virus e i decessi.per il vaccino non regge. Il virus è il nostro nemico il vaccino è un salva vita e quindi è un paradosso morire per il vaccino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI