Vaccini, quegli insulti assurdi alla 'dottoressa Covid'

Vaccini, quegli insulti assurdi alla ‘dottoressa Covid’

Commenti

    Doc non si curi di loro, ma guardi (…o anche no !) e passi avanti. Troppo preziosa per farsi distogliere dai ragli di costoro. Da medico, d’altronde lo avrà appurato senz’altro: l’unica malattia incurabile è l’ignoranza. Non dimentico la sua lucidità e la sua prontezza, che nel relativamente lontano 2015, insieme a quelle dei suoi colleghi, mi salvarono la vita. Grazie per ora e per allora. Continui fiera e senza indugio.

    questa gente esprime giudizi basandosi lulla loro ignoranza . si credono die essere degli esperti in materia senza nessuna conoscenza. mandiamoli a quel paese.

    Buongiorno. Se le critiche anche aspre, anche sopra le righe, provenissero da colleghi e fossero circostanziate credo che la dott.sa Maniscalchi le avrebbe accettate e probabilmente ribattute. Il problema sorge, perché le “ critiche” sopra le righe, provengono da persone non certo del mestiere, e che ripetono pappagallescamente argomentazioni campate in aria e senza nessun fondamento scientifico. Per fortuna mia e dei miei cari, non conosco personalmente la Dott.sa Maniscalchi, ma ho imparato a conoscerla in questi 18 mesi attraverso le sue interviste. Mi è sembrata una persona innamorata del suo lavoro, e gestire un pronto soccorso in tempi normali non è facile, considerando la carenza cronica di personale ed attrezzature, figuriamoci durante una pandemia. Cito a memoria una frase di una sua intervista di circa un mese fa “Sa che cosa mi fa rabbia? Vedere 80 enni gravi perché non vaccinati” Il vaccino, che è l’unica risorsa preventiva che abbiamo, e pur con i suoi rischi, impedisce le forme gravi di covid. D’altra parte tutti i vaccini ed i farmaci, (farmaco significa veleno) presentano delle controindicazioni anche gravi. Per cui Dott.sa Maniscalchi, non lasci perdere, faccia le denunce. Spero di incontrarla in un cinema o a teatro o ad un museo, e perché no anche al ristorante. BUON LAVORO.

    Ciao Tiziana, il covid o la vaccinazione è soltanto una occasione che ancora una volta ci dimostra che il nostro mondo, umanistico, colto ed illuminato si è estinto. Non cambiare mai.

    mondo, umanistico, colto ed illuminato? Per quanto riguarda l’Italia si è estinto ben 76 anni fa…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI