Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri

Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.
Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.
Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.
Palermo città violenta....
Siamo in una botte di ferro! Io comunque viste le comprovate e innate capacità del soggetto e del suo padrino, tocco ferro e prego Dio nella consapevolezza che è il solo che ci può salvare.
L’assessore Razza è indiscutibilmente tra i piu bravi in sanità in sicilia.
A spalmare di sicuro…provare per credere…
“Moral suasion” o MOBBING?????
Nuova linfa per la politica. Nuovo precariato assicurato. Ancora si deve finire di stabilizzare quelli assunti 25 anni fa’ senza concorso. Adesso ci sono i nuovi precari COVID
Nuovi precari Non c’è dubbio. Non usciranno più …povera Sicilia
Ecco i nuovi precari su cui si baseranno le prossime elezioni. Complimenti
…si BRAVO BELLO E INTELLIGENTE. SE NON FOSSE CHE LA RETE OSPEDALIERA SIA ANCORA LA STESSA E QUELLA TERRITORIALE NEANCHE ESISTA
Una tecnica collaudata: emergenza, raccomandazioni, assunzioni, precari, elettori fedeli.