Vaccini, varianti, assunzioni: ecco il piano di Razza

Vaccini, varianti, assunzioni: ecco il piano dell’assessore Razza

Commenti

    Siamo in una botte di ferro! Io comunque viste le comprovate e innate capacità del soggetto e del suo padrino, tocco ferro e prego Dio nella consapevolezza che è il solo che ci può salvare.

    L’assessore Razza è indiscutibilmente tra i piu bravi in sanità in sicilia.

    A spalmare di sicuro…provare per credere…

    “Moral suasion” o MOBBING?????

    Nuova linfa per la politica. Nuovo precariato assicurato. Ancora si deve finire di stabilizzare quelli assunti 25 anni fa’ senza concorso. Adesso ci sono i nuovi precari COVID

    Nuovi precari Non c’è dubbio. Non usciranno più …povera Sicilia

    Ecco i nuovi precari su cui si baseranno le prossime elezioni. Complimenti

    …si BRAVO BELLO E INTELLIGENTE. SE NON FOSSE CHE LA RETE OSPEDALIERA SIA ANCORA LA STESSA E QUELLA TERRITORIALE NEANCHE ESISTA

    Una tecnica collaudata: emergenza, raccomandazioni, assunzioni, precari, elettori fedeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI