Vaccini, varianti e zone rosse: il bilancio del Covid in Sicilia

Vaccini, varianti e zone rosse: il bilancio del Covid in Sicilia

Commenti

    non riesco a prenotare appartengo alla gategoria vulnerabile ho fatto tante email ma nessuna risposta eppure dicevate entro 24 ore la risposta qualcuno mi può aiutare grazie

    Purtroppo non sei il solo! Poi si lamentano che la gente si presenta in fiera senza prenotazione! La disorganizzazione regna sovrana!

    I 2 casi di presunta “variante nigeriana” a Palermo in realtà non sono casi in loco, ma sono stati trasportati all’ospedale di Palermo da altre zone proprio per essere studiato il dna della variante. Non erano passanti a passeggio per Palermo, sono sempre stati in isolamento quindi non possono avere contagiato nessuno.

    Erano nigeriani da Milano!

    In Sicilia, come in Italia e nel mondo, domina la variante inglese! la più pericolosa, diffusa e contagiosa!
    In base ai dati ufficiali,
    la variante inglese è il 60% dei casi di covid in Italia, la variante brasiliana il 4%, poi vengono variante scozzese e spagnola, la variante sudafrica rappresenta solo lo 0,1% dei casi, infine pochissimi casi di “variante nigeriana” (che però secondo molti è una nuova variante britannica).
    La variante nigeriana è rarissima in italia e rara persino in nigeria. quei pochi casi al mondo sono più che altro in gran bretagna, usa, danimarca e nigeria. Secondo molti è una nuova variante britannica perchè simile alla variante inglese e perchè pochi casi sono per lo più in gran bretagna,

    Te lo dissero gli scienziati che studiano il Covid? Non credo.

    Coraggio, adesso arriveranno le varianti dai paesi della provincia, così dirai che sono i palermitani di periferia a portare il covid!

    Oh che “dramma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI