Vaccino, la Fimmg Sicilia a Musumeci: "Basta distorcere la realtà

Vaccino, la Fimmg Sicilia a Musumeci: “Basta distorcere la realtà”

Commenti

    Nullo ormai non sa quello che dice. Accusa chiunque di grattapancismo senza rendersi conto ovvero per nascondere, che il vero grattapancia è lui insieme a tutti quelli che gli stanno intorno a cominciare dai dirigenti generali, i peggiori da quando è stato modificato il titolo V. Avanti, fai il bravo e ritirati come ha fatto il vecchio Bossi che forse la rimedi. I cavallucci di Ambelia ti aspettano.

    magari vorresti che tornasse crocetta vero?ma zittuti

    Ancora ci sono compagni nostalgici dell’ex governatore Crocetta una specie di idolo per i comunisti.Nel 2012 tutte le sinistre si unirono sotto la bandiera di Saruzzo per portare alla vittoria il loro condottiero che avrebbe costituito, a loro dire, esempio di legalità e democrazia un compagno che avrebbe risollevato le sorti del popolo siciliano. La realtà è stata un’altra , in 5 anni Crocetta è stato un autentico equilibrista ha cambiato 59 assessori record assoluto nella storia siciliana. Ha governato con chiunque, accordi di palazzo da destra a sinistra sia in assemblea che in giunta pur di rimanere al potere come nella migliore tradizione comunista. Nel 2017 al momento di ricandidarlo contro Musumeci il “ campione delle sinistre” viene letteralmente ignorato, colui che rappresentava le autentiche ideologie delle sinistre, viene ritenuto da quello stesso popolo che lo esaltava, impresentabile.Ulteriore smacco Saruzzo lo subisce alle politiche del 2018 anche li viene ignorato non trova posto in nessuna lista delle sinistre.Sorvoliamo sui tanti procedimenti giudiziari che ci raccontano le cronache. Sono questi i personaggi che le sinistre scelgono e fanno eleggere, ma hanno la faccia tosta di puntare sempre il dito su altri. La solita vomitevole doppia morale.

    Compagno? Crocetta? Non sapete di cosa state parlando. Io, al contrario vostro, tifosetti da operetta, non ho bandiere a prescindere. La Sicilia continua ad essere ultima in tutti i parametri e continuate a lodare questa nullità come lo era, per carità, Crocetta e chi lo ha preceduto. Abbiate senso critico e non fate i tifosetti dell’una o dell’altra parte. Solo così possono cambiare le cose. Ma che vi sto a dire, tanto non lo capirete mai. Purtroppo.

    Quando l’ideologia si scontra con la realtà i compagni entrano in crisi. Che Crocetta sia stato ed è un politico di sinistra lo sanno pure le pietre che sia stato eletto nel.2012 da tutte le sinistre in coalizione da quelle più estreme e antagoniste a quelle piu riformiste e moderate è un’altra verità inoppugnabile. Tutto il resto che ho scritto è storia. Nel mio commento quindi porto solo fatti e numeri. Lei cosa porta? Cosa risponde? Ma si rende conto di cosa ha scritto? Mi creda lei deve concedersi quaache libertà intellettuale deve sganciarsi dal pensiero unico almeno ogni tanto diversamente perde ogni contatto con la realtà.

    se la stessa modalita’ di somministrazione del vaccino antiinfluenzale fosse adottata per la vaccinazione covid si renderebbe un servizio assai gradito per la collettivita’

    Musumeci non solo ha ragione ma ha dimostrato anche coraggio e libertà . Infatti i medici di famiglia rappresentano, tra l’altro, un bacino elettorale davvero consistente, eppure Musumeci non ha pensato alle prossime regionali del 2022, quando si ricandiderà, dimostrando di avere la schiena dritta e lealtà nei confronti dei siciliani, senza puntare al proprio tornaconto. Riguardo la professionalità dei medici di famiglia è ovvio che è una risorsa ma , come in ogni professione, credo non si possa fare di tutta l’erba un fascio. Noto che senza gli interventi delle USCA molti cittadini che hanno avuto la sfortuna di contrarre il virus, sarebbero stati lasciati soli. Infine, a quanto riportano i media, prima di firmare l’accordo tra regione e sindacato dei medici di famiglia, per la somministrazione dei vaccini, ci sono state estenuanti trattative sul compenso per ogni dose iniettata ai propri assistiti, sia negli ambulatori che a domicilio. Un mercato che ha poco a che fare col giuramento di Ippocrate.

    Ma mi faccia il piacere

    Un altro cervellone che non ha argomenti. Quale sarebbe questo piacere? Forse tacere? Già, le sarebbe comodo, così non è costretto a pensare che esistono posizioni diverse. Ma è così difficile rispondere nel merito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI