Troppi cambi di casacca, gente che sta in politica per i propri interessi, La Vardera devi fare selezione.

Troppi cambi di casacca, gente che sta in politica per i propri interessi, La Vardera devi fare selezione.
Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.
il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.
Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco
Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.
Nessuna correlazione!!!!!!
Finalmente si dà una voce a queste vittime
Anche io ho avuto qualche effetto collaterale che ho segnalato all’AIFA senza avere risposta…come tanti. C’è da pensare che alcuni casi vengano a galla, i più gravi o letali, grazie alla posizione o all’ostinazioe dei parenti…
Spiace naturalmente per la Signora che ha avuto una terribile malattia come la leucemia, ma accusare il vaccino di averla peggiorata o addirittura provicata non ha basi scientifiche, come ribadito dall’Istituto Superiore di Sanità.
Per altri vaccini – è stato sostenuto in passato (con qualche supporto di giudici poco attenti al parere della comunità scientifica e sentenze molto discusse) che dei conservanti come il mercurio presenti nei vaccini potessero provocare, dopo anni, malattie ematologiche. Ma qui parliamo di vaccini senza queste sostanze, non presenti più nei vaccini da molti anni e per di più con sintomii insorti dopo pochi giorni.
Piuttosto il vaccino può avere un’efficacia minore in pazienti con patologie tumorali per l’alterazione del sistema immunitario, pur rimanendo comunque una delle armi per proteggerli.
Colpisce anche che il marito accusatore, medico, abbia fatto, in questo momento, solo la prima dose, quando la maggior parte dei suoi colleghi è pronta per la terza. Ma avrà avuto la sue ragioni.
A Lei chi lo ha detto che la Signora soffriva di leucemia, scusi tanto? Nell’articolo ne avrebbero parlato
Tralasciando i commenti di chi spara sentenze senza sapere nulla ( ormai è lo sport nazionale) invito la gentile redazione – e il redattore – a mettersi in contatto con me .
Aspettiamo ancora le disposizioni del magistrato riguardo le indagini e gli esami chiesti… ed è ora che vengano fatte, dato che il tempo sta passando.
Non possiamo tutti quanti non pretendere l’accertamento della verità dei fatti.