Vaccino, strani sintomi e morte: 'Giustizia per mia moglie'

Vaccino, strani sintomi e morte: ‘Giustizia per mia moglie’

Commenti

    Nessuna correlazione!!!!!!

    Finalmente si dà una voce a queste vittime
    Anche io ho avuto qualche effetto collaterale che ho segnalato all’AIFA senza avere risposta…come tanti. C’è da pensare che alcuni casi vengano a galla, i più gravi o letali, grazie alla posizione o all’ostinazioe dei parenti…

    Spiace naturalmente per la Signora che ha avuto una terribile malattia come la leucemia, ma accusare il vaccino di averla peggiorata o addirittura provicata non ha basi scientifiche, come ribadito dall’Istituto Superiore di Sanità.

    Per altri vaccini – è stato sostenuto in passato (con qualche supporto di giudici poco attenti al parere della comunità scientifica e sentenze molto discusse) che dei conservanti come il mercurio  presenti nei vaccini potessero provocare, dopo anni,  malattie ematologiche. Ma qui parliamo di vaccini senza queste sostanze, non presenti più nei vaccini da molti anni  e per di più con sintomii insorti dopo pochi giorni.

    Piuttosto il vaccino  può avere un’efficacia minore in pazienti con patologie tumorali per l’alterazione del sistema immunitario, pur rimanendo comunque una delle armi per proteggerli.

    Colpisce anche che il marito accusatore, medico, abbia fatto, in questo momento, solo la prima dose, quando la maggior parte dei suoi colleghi è pronta per la terza. Ma avrà avuto la sue ragioni.

    A Lei chi lo ha detto che la Signora soffriva di leucemia, scusi tanto? Nell’articolo ne avrebbero parlato

    Tralasciando i commenti di chi spara sentenze senza sapere nulla ( ormai è lo sport nazionale) invito la gentile redazione – e il redattore – a mettersi in contatto con me .
    Aspettiamo ancora le disposizioni del magistrato riguardo le indagini e gli esami chiesti… ed è ora che vengano fatte, dato che il tempo sta passando.
    Non possiamo tutti quanti non pretendere l’accertamento della verità dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!

La pensavo come Vincenzo Lo Re ai tempi di TeamSud sui temi di Riscatto della Sicilia ricordandomi dei nostri interventi a Villa Igea nel giorno del 18 luglio 2011, la penso esattamente, anche oggi sul Referendum del 22/23 marzo prossimi, come Lui e anche come il Professore Avvocato Coppi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI