Vazquez felice per il gol: | "Ora sotto con il Brescia" - Live Sicilia

Vazquez felice per il gol: | “Ora sotto con il Brescia”

L'argentino autore di un'ottima prestazione a Castellammare di Stabia scalda i motori per la sfida di sabato con le Rondinelle: "Abbiamo fatto tutti una bella partita, era importante vincere per continuare ad andare avanti. Dobbiamo proseguire così".

Serie B - Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo ha messo le ali e adesso vola spedito verso la serie A. Il solco è stato già segnato, ma il diktat di Iachini è quello di non mollare, di macinare ancora chilometri per arrivare subito al traguardo. Ecco perché già questa mattina la squadra rosanero è tornata al lavoro e lo ha fatto direttamente in Campania, in vista della partita di sabato al Barbera contro il Brescia. Ezequiel Munoz non si è allenato con il resto dei compagni. Sostituito dopo l’intervallo da Milanovic nel match contro la Juve Stabia, il difensore argentino ha svolto lavoro differenziato per un trauma contusivo alla coscia destra. L’argentino rischia quindi di saltare il match contro le rondinelle, ma ovviamente ci sono ancora giorni per migliorare e recuperare la condizione.

Salterà certamente la sfida di sabato, Sinisa Andelkovic. Il difensore sarà squalificato in seguito all’ammonizione rimediata ieri al Menti, era infatti diffidato. Pronto quindi Milanovic. Tornerà invece Lafferty, ma adesso per Iachini, in avanti, l’emergenza è finita: Dybala infatti sta bene, Belotti è ormai arruolabile (anche se non può ancora giocare dall’inizio), e poi ci sono il nordirlandese e Vazquez. Proprio l’argentino è una delle note positive di questa seconda parte di campionato, ieri una rete bella e importante: “E’ stato sicuramente un bel gol, mi è arrivata la palla sul sinistro ed è andata bene – ha detto Vazquez al sito ufficiale -. Io mi trovo bene in attacco, ma mi piace anche giocare da mezz’ala. Faccio ciò che dice il mister, anche perché manca tanto alla fine. Abbiamo fatto tutti una bella partita, era importante vincere per continuare ad andare avanti. Dobbiamo proseguire così. Promozione? Dobbiamo pensare gara dopo gara, ora viene il Brescia che ha una bella squadra. L’obiettivo è vincere sabato davanti ai nostri tifosi”. Il Palermo tornerà ad allenarsi domani a Boccadifalco con una doppia seduta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI