Ventotto positivi sulla Moby Zazà|Musumeci: "Avevamo ragione" - Live Sicilia

Ventotto positivi sulla Moby Zazà|Musumeci: “Avevamo ragione”

Commenti

    Adesso distribuiteli nelle case si tutti i paladini dell’accoglienza, così potranno prendersi cura, a spese proprie, di questi fratelli.

    non credo lo faranno anche se condivido. sono buonisti con la bocca.

    ottimo sulla sea whatc un’altro positivo,siamo quasi usciti dall’emergenza e facciamo arrivare clandestini infetti,la ministra la morgese che fa dorme se continua cosi’ mi sa che finisce male

    spero solo che questi buonisti delle ong si becchino ma in maniera seria il covid cosi’ non faranno piu’ male a questi poveri sfortunati e a chi li deve ospitare. mettono a rischio la vita di questa gente e dei siciliani . ma non hanno rossore chi sa’ cosa c’e’ sotto io non credo che lo facciano x buonismo.

    RICHIUDIAMO DI NUOVO TUTTO

    L’altra volta pure sembrava pure un positivo, ma poi si era rivelato un falso positivo. può essre che anche questa volta sono falsi positivi. In ogni caso c’è la privacy per la salute. Ma per gli immigrati non vale?
    Comunque rassegnatevi, sono stati gli italiani a portare il coronavirus in Africa, non viceversa. l’africa è il continente con meno casi al mondo, mentre per casi totali l’italia è uno tra i paesi record.

    Mi scusi, ma qui non c’è nessuna lesione alla privacy dei migranti, non vi è, nè un nome nè un cognome, semplicemente, è stato scritto che alcuni migranti sono positivi. Lei ha dei seri problemi legati al tema dell’immigrazione, vede razzismo e xenefobia ovunque….

    Paolo, lascia perdere, una persona che risponde in questo modo ha seri problemi di suo. Per lui fare ripartire il contagio in Sicilia è meno importante che sfogarsi sul web con le solite farneticazioni.

    Li hai contati tu in Africa ?dal salottino di casa o dal centro sociale?che sei un anarchico nullafacente o un benestante rincomunista?

    l’amplificazione mediatica e la strumentalizzazione politica di 28 casi (molto dubbi) di coronavirus tra immigrati scatena un complottismo senza fine!
    Andreotti diceva: a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!
    che strano. Libero titolava “Il visus scansa i migranti”, quasi tutti i malati di covid 19 in Italia sono italiani e improvvisamente tutti in una volta ci sono 28 positivi tra migranti? complottismo alle stelle!

    ai signori logaritmo, roberto e giuseppe: veramente in Sicilia il covid 19 è stato portato dai padani. A fine febbraio turisti bergamaschi a Palermo. Il primo e unico caso a Lampedusa portato da un italiano proveniente dal nord. E in africa (continente con meno casi al mondo) il covid 19 è stato portato da italiani ed europei. quindi se proprio volete cercare untori, cercateli al nord italia!

    Palermo è bella alias Giovanni Palermo , invece di delirare sali sulla nave e dai il cambio al personale sanitario, stanno rischiando la vita per i capricci tuoi e di quei personaggi che stanno affondando l’Italia.

    Qua a fare ridere è solo il tizio “davvero da ridere” . Non sono Palermo è bella. E la redazione lo sa. Ip, nickname e email sono diversi. Scrivendo che siamo la stessa persona offendete non solo l’intelligenza ma anche la redazione. Io non mi offendo perché essere paragonato ad un antirazzista è solo un onore. Mi offenderei se mi paragonassero ad un leghista! Post scriptum: non è che 2 persone dicono che la terra è tonda allora sono uguali

    Davvero da ridere, l’unico che fa ridere sei tu. Non sono Palermo è bella, ma non mi offendo ad essere paragonato a lui

    Ma la nave che il grande statista di Caltanissetta ha scambiato per nave da crociera piena di turisti?????ahahhahahjjjj!!!lo statista da Caltanissetta il signor Cancelleri da Caltanissetta l’uomo che oggi va in giro con l’abito in grisaglia e le cravatte di Hermes ha sbagliato di nuovo!!!!cancelleri da Caltanissetta:” ma quannu inzierti una ma ti vita??” Certo oggi sei il signor Cancelleri da Caltanissetta in grisaglia e cravatta di Hermes ma un po’ di furbizia quando??certo a parte le spese che ti fai rimborsare in compagnia della collega di partito Schillaci ecco per quello la furbizia sia tu che l’altra ne avete abbastanza forse troppa!

    Vi sbagliate quella è buna nave da crociera, lo ha detto pure il viceministro alle infrastrutture.

    Sig Palermo è bella, sig. virticchio,sig. Giacomo è venuto il momento di dimostrare la sua grande umanità faccia richiesta di adozione di quattro,cinque di questi clandestini(uno o due per i nominativi utilizzati per scrivere quello che scrive) e dimostri a tutti quanto grande è il suo cuore :Questo in attesa di un’altra imbarcazione che le consentirà di per adottarne altri. Un consiglio: la smetta di lavorare con il sedere altrui lei e tutti gli altri come lei.

    Come mai la stessa attenzione ossessiva verso i migranti che sbarcano non è riservata ai turisti che arrivano in Sicilia, magari dalla Lombardia grande focolaio d’Italia e d’Europa? Due pesi e 2 misure? La logica vorrebbe altro, vorrebbe maggiori controlli proprio sui turisti lombardi, dato che la lombardia ha più casi di tutto il continente africano e di tutta la cina

    A parte 4 utenti manovrati, i siciliani temono molto di più i turisti lombardi che gli immigrati africani. Il 25 febbraio non è stato un migrante africano il primo caso in Sicilia di covid 19, ma un turista della provincia di Bergamo. I siciliani sono spaventati che ora con frontiere aperte vengano in massa turisti dal resto d’Italia e in particolare dalla Lombardia, ma anche dall’estero (usa, gran Bretagna, Germania, Svezia e brasile hanno tantissimi casi). Dite a Musumeci di preoccuparsi per i turisti provenienti dal nord non per gli immigrati che vengono da zone con pochissimi casi.

    Poi la cosa più oscena è la criminalizzazione dei malati, la caccia agli untori. Che come sempre colpisce gli ultimi tra gli ultimi. Tutti ossequiosi e fintamente contriti quando i potenti si sono ammalati (da boris Johnson a calciatori di fama, a giornalisti di grido come Gabriele porro), invece non una parola di umanità e solidarietà dei soliti noti verso i migranti forse malati. Che atteggiamento disgustoso e medievale. Proni con i potenti e cattivi con i deboli.

    Giovanni Palermo alias Palermo è bella, invece di delirare sali sulla nave e dai il cambio al personale sanitario, stanno rischiando la vita per i capricci tuoi e di quei personaggi che stanno affondando l’Italia.

    E poi chi fa i soliti commenti ignoranti e ideologicamente malati? Ha quattro nickname e nulla da fare tutto il giorno…lui e buono a chiacchiere noi razzisti cattivi…classico cervello azzannato da falce e martello e dai centri sociali

    Non scrivevo su live sicilia da settimane. Io lavoro, al contrario di 4 leghisti nullafacenti che passano le giornate a cercare notizie sugli immigrati e sugli sbarchi. Poi ho solo un nickname, forse lei avrà 4 nickname. Di solito chi accusa gli altri di qualcosa non vera è perché vuole respingere i sospetti da sé

    Non sono Palermo è bella. E la redazione lo sa. Ip, nickname e email sono diversi. Scrivendo che siamo la stessa persona offendete non solo l’intelligenza ma anche la redazione. Io non mi offendo perché essere paragonato ad un antirazzista è solo un onore. Mi offenderei se mi paragonassero ad un leghista! Post scriptum: non è che 2 persone dicono che la terra è tonda allora sono uguali

    Solidarietà ai 28 migranti malati e agli altri migranti sani. In bocca al lupo, buona vita. Vi auguro pronta guarigione.

    @ Palermo è bella,sig. giacomo.sig. virticchio forse non ho avuto risposta perchè non l’ho indirizzata pute a Giovanni Palermo . I Venti migranti adottali.

    Avvertita la sindachessa Ida Carmina che il prefetto ha smentito categoricamente qualunque contatto dei migranti sani e dei migranti positivi con la popolazione. Non sono scesi e sono stati trasferiti da una nave all’altra senza contatti esterni. Quindi la sindachessa si informi prima di parlare. E invece di riempirsi la bocca di Camilleri, si ricordi che il grande Camilleri era a favore dei migranti, era fortemente critico, anche nei suoi libri, contro i politici che si scagliano contro i poveracci che sbarcano. Quindi il grande Camilleri non gradirebbe certo le ultime uscite della sindachessa Carmina.

    non vedo la fila di buffoni che sale a bordo per constatare la condizione psicofisica dei migranti….

    Appello alla sinistra siciliana: quand’è che vi libererete di sindaci che si atteggiano a progressisti ma che parlano come leghisti? Quando che vi libererete di certi sindaci siciliani che fanno a gara di leghismo sui temi dell’immigrazione e della sicurezza? Quando è che finalmente una sinistra degna di questo nome si presenterà con persone che non solo si proclamano ma sono nei fatti progressiste e alternative alla lega e alle destre? Perché le imitazioni fanno solo innervosire gli elettori. La sinistra che imita la destra perde gli elettori di sinistra e non conquista quelli di destra. Quindi lasciate perdere i sindaci che si atteggiano ai salvini del sud e candidate gente totalmente alternativa a destre e leghe.

    per i vari michele, piragna, paolo, davvero da ridere e similari:
    1) detesto multinick e troll.
    2) non prendo lezioni da fasci e leghisti.
    3) le zone al mondo dove il covid 19 ha avuto più casi sono quelle governate dalla destra sovranista: Usa di Trump, Brasile di Bolsonaro, Gran Bretagna di Jhonson, Lombardia della Lega.
    4) “il virus scansa i migranti” fu il titolo di un vostro amato giornale, Libero, che però è più obiettivo di voi.

    signor Michele, sono i dati ufficiali. L’africa è il continente con meno caso, America ed Europa i continenti con più casi. Soltanto gli Usa hanno oltre due milioni e 100 mila casi.
    Sono dati, non opinioni.
    Cosi’ come è un dato che il coronavirus è stato portato in sicilia dai padani, non dagli africani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI