Veronica sulla tomba di Loris - Live Sicilia

Veronica sulla tomba di Loris

Veronica Panarello, in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio Loris Stival di 8 anni, ha ottenuto un permesso dal gip di Ragusa, dopo il parere favorevole della Procura, per andare pregare sulla tomba del figlio.

La preghiera
di
1 min di lettura

 PALERMO – Veronica Panarello, la donna in carcere con l’accusa di aver ucciso il figlio Loris Stival di 8 anni, nel novembre scorso a Santa Croce di Camerina (Rg), ha ottenuto un permesso dal gip di Ragusa (dopo il parere favorevole della Procura) per andare pregare sulla tomba del figlio. La donna accompagnata da polizia penitenziaria e scortata dalla polizia di Stato si recherà domani pomeriggio nel cimitero del comune ragusano.

Veronica Panarello non potrà incontrare né parlare con alcuno. Uscirà dal carcere su un mezzo della polizia penitenziaria con cui entrerà nel cimitero che sarà off limits per tutti. La donna ha sempre respinto l’accusa di omicidio nonostante i pesanti indizi nei suoi confronti. Il 18 giugno scorso Loris avrebbe compiuto nove anni. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI