Vertice concluso a Malta| "Ok per documento comune" - Live Sicilia

Vertice concluso a Malta| “Ok per documento comune”

Commenti

    Adesso non ci saranno più alibi per leghisti e razzisti vari che condizionati da Salvini non volevano il salvataggio e l’arrivo in Italia dei disperati raccolti in mare. Bene Conte e Di Maio avanti cosi!

    Un accordo sulla carta. I clandestini (che sono tali a prescindere dal colore della pelle) continueranno a sbarcare nel nostro Paese (forse qualche volta a Malta) dopo che i nostri porti sono stati di fatto riaperti; Francia e Germania, ammesso che se li prendano davvero, accoglieranno solo quelli che verranno riconosciuti profughi o rifugiati (cioè una percentuale bassissima), tutti gli altri resteranno qui, mantenuti a spese nostre.
    Allora io mi chiedo: quale sarebbe il vantaggio di quest’accordo se, in realtà, è tornato tutto come prima?

    Il vero problema ancora nn è risolto, bisogna aiutarli a casa loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI