Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.
Viaggi e Coronavirus | “Rimborsi per chi rinuncia”
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ergastolo. galera e buttate le chiavi.
e' uno schifo. citta' in mano alla delinquenza , vergognoso .
motivo in piu' per non votare il pd.
Andare in moto in quella zona è pericolosissimo....aggiustare la strada...
Io ho prenotato un volo da catania per Marrakech per il 22marzo con rientro il 25 marzo con la compagnia Ryanair (non ho fatto assicurazione per risparmiare sul prezzo che era in offerta ) posso richiedere il rimborso ugualmente? Ed eventualmente cosa devo fare ? La compagnia aerea sicuramente non mi vorrà rimborsare . Qualcuno può aiu tardi .grazie
non riesco a trovare il modulo potreste inviarmelo? Grazie
Gentili Signori,
ho inviato il modulo da voi predisposto a EasyJet via PEC e questa è stata la loro risposta:
Buongiorno,
con la presente riscontriamo la Sua missiva ricevuta tramite PEC presentata in data 28.02.2020, in merito al rimborso del biglietto del volo oggetto di richiesta.
Siamo a conoscenza del fatto che le autoritá italiane hanno implementato alcune misure aggiuntive per far fronte ai casi di Corona Virus nel Paese, tuttavia, al momento, non ci sono cambiamenti nelle linee guida per le compagnie aeree o per i passeggeri, i nostri voli sono dunque confermati e non sono previste modifiche alle condizioni tariffarie. Pertanto, qualora dovesse decidere di non volare, i biglietti easyJet non saranno rimborsabili in caso di mancato utilizzo da parte del passeggero per cause non imputabili al vettore.
Infatti, in base ai Termini e Condizioni easyJet, espressamente accettati dal passeggero al momento della prenotazione, easyJet non offre, in caso di cambiamenti delle proprie circostanze personali, il rimborso del biglietto acquistato. Prevede infatti l’art. 6.3 dei nostri Termini e Condizioni “Non sarà corrisposto alcun rimborso qualora i passeggeri non siano in grado di volare a causa di un qualsiasi cambiamento delle proprie circostanze personali, compresi, senza limitazione, problemi medici, con l’eccezione dei casi per cui è valida l’applicazione della politica di cancellazione entro 24 ore” .
Intendiamo comunque rassicurare i nostri clienti sul fatto che le nostre politiche e procedure rispettano le linee guida condivise dall’Organizzazione Mondiale della Sanitá e dall’Agenzia Europea per la Sicurezza Aerea (EASA). Siamo in costante contatto con le autoritá e siamo pronti a modificare le nostre policy se e quando le linee guida dovessero cambiare.
La salute e il benessere dei nostri passeggeri e dei nostri equipaggi sono la nostra prioritá.
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento.
Distinti saluti,
Ufficio Legale easyJet
Come posso agire a questo punto?
Grazie infinite e buona giornata.
PAtrick CAseley